Già letto quel topic, dovrò rileggerlo così mi rinfresco la memoria..http://www.***************.it/forum/...=33444&page=23
A whole thread juuuust for you.
Comunque stai tranquillo, col Dreamcast ci gira tutto, anche i giochi fatti in Tasmania.
Comunque devi assolutamente giocarti Sakura Taisen su DC.![]()
il mio dna, dopo aver constatato con un playtest corposo che i mitra di crysis non restituiscono sensazione alcuna di dolore fisico e sembrano invece caricati ad acqua, mi spinge inconsciamente a comprare UT3 oggi. Io cerco pure di resistere, ma non so, sarebbe come negare milioni di anni di evoluzione del codice genetico
Stessa sensazione datami dalle armi di far cry a suo tempo.bruuuuutto.
UT3 lo prendi per PC, vero?
logico, il mio dna continua a urlare di andare all'ebgheyz stasera![]()
un mix tra simulatore d'appuntamenti e strategico in chiave steampunk-robotico, non a caso è stato proposto tra i titoli seminali per la macchina sega, da giocare assolutamente anche perchè le traduzioni oramai fioccano.
e c'è gente *coff* *coff* ...esser *coff* *coff* che non voleva includerlo dicendo che lo conoscevo solo io, nessuno lo aveva giocato, di trattare solo titoli conosciuti senza dare informazioni sugli underdogs e cagate commerciali simili.
meno male che c'è gente con i maroni d'acciaio che sa dire di no, imporre le propie opinioni e flammare anche via mail![]()
Chissà se vedremo mai un nuovo Sakura Taisen su PS3 (o su Wii). Magari potrebbero ambientarlo di nuovo in Giappone, con lo storico squadrone (le altre due ambientazioni erano interessanti, ma il cast non aveva lo stesso carisma).
Non c'è lo speciale in nessuna edicola qua![]()
mi rode un po il fegato per il dungeon crawler su ds, però il ritorno del LIPS mi rincuora allo stesso tempo. Comunque NEED Sakura Taisen next gen![]()
Non l'ho trovato
Ottimo. Solo jap immagino..
Non ho capito niente ma mi fidoun mix tra simulatore d'appuntamenti e strategico in chiave steampunk-robotico, non a caso è stato proposto tra i titoli seminali per la macchina sega, da giocare assolutamente anche perchè le traduzioni oramai fioccano.
e c'è gente *coff* *coff* ...esser *coff* *coff* che non voleva includerlo dicendo che lo conoscevo solo io, nessuno lo aveva giocato, di trattare solo titoli conosciuti senza dare informazioni sugli underdogs e cagate commerciali simili.
meno male che c'è gente con i maroni d'acciaio che sa dire di no, imporre le propie opinioni e flammare anche via mail![]()
sostanzialmente ci fu una bella discussione sfociata nei miei classici toni accesi riguardo alcuni giochi da inserire, così come su parte della terminologia usata. In questo modo il cypher di strider da "incrocio tra una lightsaber ed un tonfa" divenne un incrocio tra "una spada laser e un bastone da arti marziali"
ma che sega è un bastone da arti marziali, come disse doom sembra la nerchia di malakian![]()
Ah ecco![]()
![]()
Ciao a tutti, il Raven si è appena svegliato. Gran concerto ieri sera, bella festa, ci voleva
![]()
Oggi giornata a casa da lavoro (), nel pomeriggio, appena mi riprenderò totalmente, inizierò sto benedetto Mass Effect ma il voto datogli da Dan ( 8.0 ) mi preoccupa un pochino
..
@ Kaiman = Com'è andato il concerto con gli Helloween e i Gamma?
E' oggi il concerto di Helloween e Gamma Ray, non ieri![]()
sarei intenzionato ad andare da MW a prendermi mass effect, dan dimmi i difetti please![]()
Muahaha...
Mentre qui si cazzeggiava, io sono andato dal pusher (quello vero, mica l'EB Gay dove vado con la morosa per depistarla...) che mi ha tenuto la mia bella copia di "Cronache dell'Ombrello" in caldo...
Come dice il DooM :"Se vuoi un lavoro ben fatto, fattelo da solo..."
Bhwahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaa...
ma a proposito... il noob? sarà geloso dell'interesse mostrato per sAndro e vorrà vedere se ci chiediamo dov'è finito pure lui?
non temere doom, non è che non ce ne frega niente (![]()
) è che sAndro ormai ha una certa età, è normale che ci si preoccupi
![]()
![]()
ma sentilo il vecchio babbione del 73![]()
oh, abbiamo un nuovo cliente gigantesco allucinante della madonna e il capo ha comprato anche l'ufficio/magazzino nuovo tra l'altro appiccicato a casa mia, abbiamo bevuto e stò ubriaco come un cacatore. evviva la foca e che dio la benedooooooooooooca!!!!
grigno ma che ci fai del dreamcast?
tieniti i tuoi soldi...