guarda che si stanno trattenendo tutti per non farti scappare
ti assicuro che la nubbiaggine del doom, la calvizia del Pott, la tirchieria del gabbi e la nerdaggine del lezard ti farebbero scappare in tempo zero![]()
oh beh, nabba son pure io, calva no, ma sprazzi di tirchieria e momenti di nerdaggine sono miei
sono indistruttibile![]()
Spoiler:![]()
boh che stress lavorare
vado ad opprimere con bullismi vari qualche mia sottoposta![]()
edit: doom vai a lavorare una volta tanto![]()
io vado ad imbottirmi per uscire
freddo pioggia e vento![]()
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._43027664.html
GALLO CANTA ALL'ALBA, CONDANNATO
BOLZANO - E' stato 'condannato' un gallo, reo di disturbare il sonno dei vicini con il suo canto all'alba. Il suo padrone dovrà pagare 200 euro per il disturbo della quiete pubblica. L'episodio è accaduto a Malles, un paesino di montagna della val Venosta, nel Meranese. A denunciare gli strepiti antelucani del gallo era stata una donna che abita a poca distanza dal pollaio. Davanti al giudice, il proprietario dell'animale si è giustificato affermando che di galli ne aveva cinque e di averli ridotti ad uno solo per le rimostranze della vicina di casa. Ma almeno un gallo - ha sostenuto - è necessario per la sopravvivenza di un pollaio. Il giudice, però, non gli ha dato retta e con un decreto penale lo ha condannato a pagare 200 euro. Con il sostegno economico dell'associazione degli agricoltori Bauerbunnd, ora il proprietario del pollaio ha annunciato che ricorrerà in appello
è già successo![]()
ma lasciatela in pace un pochino per favore...![]()
corso di fotografia
spero non ci sia la cicciona di cervello (cervello soffocato dal grasso), perchè oggi mi ci trova
Parla ed interrompe in continuazione e sa dire solo cose stupide e lamentarsi del "eh ma chi c'ha tempo di mettersi a fare ste cose" "eh ma io non so capace" "eh ma io non c'ho capito niente" e quando c'è l'amica non fanno altro che chiaccherareE ride.
![]()
Corso di cucina e di stiro, altroché
ma dai, che combinazione, guarda caso io sono un fotografo semi-professionistacorso di fotografia
spero non ci sia la cicciona di cervello (cervello soffocato dal grasso), perchè oggi mi ci trova
Parla ed interrompe in continuazione e sa dire solo cose stupide e lamentarsi del "eh ma chi c'ha tempo di mettersi a fare ste cose" "eh ma io non so capace" "eh ma io non c'ho capito niente" e quando c'è l'amica non fanno altro che chiaccherareE ride.
![]()
mi ci servirebbe, visto che so a malapena cuocere un uovo senza farlo bruciare
però la carbonara mi viene bene
omg abbiamo gli stessi interessi![]()
![]()
bon, vado
EDIT: ciao fabio![]()
Allora spiegami una cosa:
A mia sorella piace una macchinetta digitale della Sony, alla Comet ne hanno due versioni con gli stessi Dati tecnici, l'unica differenza è che una ha ISO 1000 l'altra ISO 3200... che vuole dire? ci sono solo 20 o 30 Euro di differenza tra i 2 modelli. Il commesso mi ha detto che quella da 3200 fa foto migliori al buio... però io non ci capisco niente, quello non è 100-200 ASA ecc...
ultimamente il tasso di puttan4te in questo topic è decuplicato, tra un po doom si spaccerà per fisico nucleare![]()
allora eric non ho voglia di stare a snocciolare il mio sapere qui alla mercè di tutti, contattami in pmAllora spiegami una cosa:
A mia sorella piace una macchinetta digitale della Sony, alla Comet ne hanno due versioni con gli stessi Dati tecnici, l'unica differenza è che una ha ISO 1000 l'altra ISO 3200... che vuole dire? ci sono solo 20 o 30 Euro di differenza tra i 2 modelli. Il commesso mi ha detto che quella da 3200 fa foto migliori al buio... però io non ci capisco niente, quello non è 100-200 ASA ecc...
@ everybody else
comunque mi piace davvero la fotografia, in ufficio ho anche una camera oscura, con tanto di luci rosse
ed ho anche una macchina fotografica seria, non i giocattolini compatti, ho una nikon D70
![]()
La faccina "suca" è epica![]()