Dovrò anche tornare a casa prima o poi...![]()
Dovrò anche tornare a casa prima o poi...![]()
Altro nuovo socket...
Che palle...
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/pro...ket_23436.html
Se si vorrà passare a Nehalem, bisognerà pigliare le DDR3...addio ai 4 giga di ddr2...purtroppo si sapeva.. e' la cosa che mi fa girare di piu' le balle visto che sto seriamente pensando di farmi il pc nuovo a inizio anno (attendo il q9450) e in sostanza sarebbe equivalente a prendere roba gia' vecchia
In compenso guardavo i case, il mio sogno e' lo stacker, ma e' molto grande in profondita'.. fin troppo, avrei preferito valori invertiti tra altezza e profondita'e costicchia mica poco
(in compenso dai siti dei negozi non ho mica capito se ha qualche ventola di serie o meno
)
Ho visto anche il 690 che e' 5 centimetri meno profondo (e ahime' anche meno alto) pero' pare molto carino e con un prezzo concorrenziale
Qualche esperto di case qui in mezzo? Consigli su uno dei 2 qui su o altri tower o miditower-allargati ?
Resta pure a lavoro![]()
Lo stacker ha di serie una ventola davanti per l'immissione che va nel cestello dei dischi, una dietro in estrazione e un'altra sopra in estrazionepurtroppo si sapeva.. e' la cosa che mi fa girare di piu' le balle visto che sto seriamente pensando di farmi il pc nuovo a inizio anno (attendo il q9450) e in sostanza sarebbe equivalente a prendere roba gia' vecchia
In compenso guardavo i case, il mio sogno e' lo stacker, ma e' molto grande in profondita'.. fin troppo, avrei preferito valori invertiti tra altezza e profondita'e costicchia mica poco
(in compenso dai siti dei negozi non ho mica capito se ha qualche ventola di serie o meno
)
Ho visto anche il 690 che e' 5 centimetri meno profondo (e ahime' anche meno alto) pero' pare molto carino e con un prezzo concorrenziale
Qualche esperto di case qui in mezzo? Consigli su uno dei 2 qui su o altri tower o miditower-allargati ?![]()
Installata la schedina Tv![]()
Sto impazzendo...più passa il tempo, e più mi sto appassionando al restauro delle auto d'epoca
Guardando su Ebay se trovavo qualche pezzo utile per la mia R4 ho trovato un residuato niente male ( Link ), con un semplice restauro ne salterebbe fuori una vettura niente male, dato che è la versione high del 72
Ok, non guardo più Ebay, altrimenti comincio a vedere tutti i Mustang Mach 1 del 69 che circolano e mi deprimo![]()
![]()
Lo stacker 810 ha due ventole in estrazione dietro da 120, in compenso hanno tolto l'alloggiamento per l'alimentatore superiore, adesso si può installare solo in basso![]()
Ecco, lo sapevo...ora sto guardando i vari mustang mach 1 su ebay.com![]()
lo stacker è sempre al mio fianco
e devo starci pure attento se non voglio perdere menischi e rotule![]()
Vedo la sign della porke a giorni alterni, probabilmente la tizia ha le pere troppo grosse
Provato il monitor dell'amico e ha gli stessi problemi, anche se è un samsung di 3 anni fa con un response time dichiarato di 25ms quindi non fa molto testo![]()
Porta indietro il tuo e se anche il terzo dà problemi sai che è cosi![]()
Raga chiedo qua... perchè non ho voglia di aprire un topic per una domanda...
il pc è quello in firma...
vorrei sapere una cosa...
cambia qualcosa se metto la 8800 sullo slot nero o blu?
ora è sul nero...
No, non dovrebbe cambiare nulla, se nell'altro non c'è nessuna scheda installata va a 16x...![]()
Coco, non so che dirti. Io, seppure non ho questo occhio fine, posso dire che non vedo assolutamente scia. Saranno i 4 millisecondi (o forse sono 2), del monitor, che è uguale a quello del mizio, però di scie e sfocature così vistose come dici tu proprio non ne vedo.
Bah, io cambierei proprio monitor
Qualcuno che ha una Scheda Tv, potrebbe dirmi che software usa per guardarla?
Che io uso Intervideo WinDvr3 che però da problemi con l'interfaccia Aero e ogni volta mi disabilita il DreamScene il che mi secca.
Devo installare Second Life per la tesi...
PS:
http://www.mangaitalia.it/board/view...p?newsid=40255
*
Nuoooooo, la voce di Lupin!!! Cacchio mi dispiace...Devo installare Second Life per la tesi...
PS:
http://www.mangaitalia.it/board/view...p?newsid=40255
*
*
io uso una scheda tv pinnacle
prima di cena ho provato a farla andare con vista64... nada![]()
ps. terror ho risolto![]()
sera,
son sfatt
http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne6785.phtml
Brutta giornata![]()