Gaaaaaaahhhhh.....![]()
![]()
![]()
Mah, speriamo che la giocabilità sia proporzionale al dettaglio grafico...![]()
Hp provato la demo di GH3 su 360, che figataaaa
Con la chitarra poi dev'essere due volte meglio![]()
Pare molto, ma molto carino![]()
Ricompro la ps2, è deciso.
![]()
Gt3 e gt4...![]()
coco, lorke.. Avete trovato quello che vi ho suggerito ieri?![]()
Io sono entrato nel tunnel di Facebook![]()
Quel sito è pieno di una miriade di caz.zatine/plugin/inutilia varie che possono tenerti incollato al monitor per ore![]()
Bon, è ufficiale, stasera sono letteralmente a pezzi![]()
Pure io, oggi ho ripreso di botto a studiare Aziendale II, che aldilà di tutto non è proprio una passeggiata, in 3orette mi sono riportato alla pari e studiacchiato il tutto, domani riprendo![]()
Io invece mi sto divertendo con "Meccanica dei solidi" alias "Scienza delle cotruzioni", un esame di ing. civile che serve a chi va a far case, ma che ovviamente mi tocca dare anche se io studio meccanica....bah...![]()
almeno, dillo a me che mi intrippa anche final fantasy...
ecco questa è la realtà
è uno di quei giochi che dici "è una vaccata" ma ti tiene lì(un po' come frets of fire)
quasi quasi mi reinstallo frets on fire e mi uccido con la tastiera
mmm mi sta balzando in mente un'idea del tubo...![]()
Ci hai giocato col pad della 360?![]()
Se quelli sono requisiti reali, c'è da crocifiggere i programmatori...
Cioè, con un computer del genere ci fai quasi girare crysis![]()
Maledetto...scusa, mi viene in mente DiNozzo (se penso che si è smandrapato la Alba invece mi viene questa di faccina, cioè beato lui...)
E vogliamo parlare di quella che si spupazza nella quarta stagione?![]()
Trovato il nome: Scottie Thompson![]()
Comunque Dinozzo è un mito![]()
Fa un certo effetto sentirlo pronunciare all'ammeregana (Dinosou)...poi le voci sono esattamente l'opposto dei doppiatori...quella di Gibbs è alta, quelle di Dinozzo e McGee sono cavernose...
Le uniche quasi uguali sono le donne...l'accento di Ducky è impagabile![]()
Ultima modifica di Cily; 30-11-07 alle 19:30:47
Un pensierino ce l'ho fatto, tanto ora costa un casso e ho alcuni arretrati come i due GT e MGS3
Però il somaro non ha voglia di lavorare...
ce l'ho anche io al secondo anno questa materia inutile
Vero, anche FF mi aveva preso sulla play
Esatto
Basta prenderci la mano, anche se con la chitarra quel gioco deve avere tutto un altro appeal
![]()
mmm,
mi sa che gh3 lo prendo al gamestop che la chiatarra mi pare un po' fragilina
Cazzzo!!
Giocavo beatamente a COD4, e si blocca l'immagine, fischio continuo dalle casse
Riavviato diminuito l'overclock di un pò sia su CPU che GPU (mai successo con nessunissimo gioco sta cosa, nemmeno quando lo giocavo su XP) e lo stesso dopo un pò si è bloccato col fischio.
Ora ho tolto completamente ogni sorta di overclock e vedo se si blocca.
Altrimenti che può essere? Vista? La Xfi? Dai non può essere l'alimentatore..![]()
I miei amici che sono al secondo anno () mi hanno detto che è piuttosto difficile infatto l'hanno abbandonata quasi tutti
![]()
1- per me la play2 costa ancora troppoUn pensierino ce l'ho fatto, tanto ora costa un casso e ho alcuni arretrati come i due GT e MGS3
Però il somaro non ha voglia di lavorare...
ce l'ho anche io al secondo anno questa materia inutile
Vero, anche FF mi aveva preso sulla play
Esatto
Basta prenderci la mano, anche se con la chitarra quel gioco deve avere tutto un altro appeal
2- il somaro notavo anche io che ieri si è messo in stalla
3- non lo so, ma una materia inutile nella vita l'abbiamo avuta tutti
4- FF è sempre FF
5- io di giochilli stupidi me ne intendo![]()
6- prova a giocare con la tastiera a fof e tiri giù quattro o cinque calendari (mai andato oltre l'easy, non arrivo al 5° tasto)
se m avanza abbastanza dall'elmo, e recupero almeno 20€ a natale magari faccio la vaccata di cercare la chitarrina della 360 (che almeno è usb)