Ci vorrebbe il simbolino per indicare il Gender dell'utente...
Bello bello bello.
Spero di finire al più presto la seconda serie, romanzo di formazione tra i migliori che abbia visto.
Appena finisco mi sa che ci apro un topic per riflessioni più approfondite, che se lo merita....
Ma no che vuol dire, t ho visto sempre con sto avatar e poi associavo il nick al personaggio di Ranma.
Vabbè poco male, meglio passare per donna che per scemi![]()
![]()
Bon, morta qui![]()
OMG Dennou Coil 21!!!
colpo di scena!
Io sono sempre quello che arriva in ritardo, Samurai Champloo che mi dite? Ho visto il primo episodio ma... Boh...
Sto andando da quasi un mese a un ritmo di 4 episodi al giorno in media di animeForse è il caso che finisca la tesi e mi laurei
![]()
Animes are more addictive than crack (cit.)
Samurai Champloo è molto particolare come anime, a me è piaciuto tutto tranne l'episodio dei funghetti verso la fineè dello steso autore di Cowboy Bebop.
Mi pare un anime ben curato sotto tutti gli aspetti, guarda i primi 6-7 episodi e decidi da te![]()
Baccano! 13 END
Spoiler:
anno 2001
isaac: Miria ho come l'impressione che non siamo mai invecchiati
miria....
isaac...
miria...
isaac...
miria: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
isaac: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!![]()
![]()
Animes are more addictive than crack (cit.)
Samurai Champloo è molto particolare come anime, a me è piaciuto tutto tranne l'episodio dei funghetti verso la fineè dello steso autore di Cowboy Bebop.
Mi pare un anime ben curato sotto tutti gli aspetti, guarda i primi 6-7 episodi e decidi da te
Un altro episodio sui funghi?![]()
Goshuushou-sama Ninomiya-kun #09
Mi sta venendo il sospetto che ci siano ben 3 succubi e 3 incubi in questo anime. Beh 2 e 2 sono certi dopo questo episodio.
beato te, ho 5/6 serie più alcuni film già belli e pronti da vedere da un mese ma non riesco mai a guardarli![]()
Come quoto...
Io in 10 giorni, mi sono sparato,
Mai hime
school days ()
Honey&clover I/II
4/5 film random
![]()
Brutta bestia essere tesista casalingo![]()
Solo io la tesi l'ho scritta seriamente e ho millemila serie in arretrato?![]()
fortuna che io ora ho la nuova "scusa": "sono indietro con la tesi per colpa del lavoro!"
e funziona
finito da poco shana s1 appena iniziato el cazador de la bruja
p.s.scherzi a parte: non mi passa un cavolo![]()
sono indietro...
consigliatemi una serie nuova che rulla![]()
Ho appena iniziato a vedere Dennou Coil.
Il concetto di realtà virtuale/internet di questo anime è qualcosa di semplicemente geniale![]()
Quand'è che ci arriveremo anche noi?
Io ho iniziato a guardare xxxHolic, ho visto 2 eps e per ora sembra rullare abbastanza, tutti i personaggi hanno lo sguardo da fattoni ma vabbè, lo stile sembra bello in ogni caso.
L'episodio 12 di Dennou Coil è esilarante![]()