Missā che hai skippato allegramente la valenza comunicativa dello smile ASD
Non metto smiles a caso
Ah, Gokugoku, come mi cadi in basso
--> Ma va cagher (.cit)
Fatta altra missione a Cod
Cioč ogni missione riesce ad essere veramente epica![]()
Che palle, ci vorranno altre due settimane prima che mi arrivi COD4![]()
Comunque anche i nemici di Crysis sono i soliti pesci lessiIl gioco online rovina irrimediabilmente il single player
![]()
A me, cmq, crysis piace, puoi affrontare le missioni in molti modi, stealth, rambo, bush ecc...![]()
la chiamano intelligenza artificiale...
se non puō improvvisare a casaccio (che equivale a giocare alla cacchio) non č intelligente, fa il compitino.
P.S.: sė, sono l'araldo dell'asd![]()
sono senza parole![]()
domani torno a lavoro![]()
Vado dalla mia bimba...![]()
Bah io studio un po .. anzi prima ascolto sto cd dei rooney ... mmm
vabbč... vado a letto
![]()
Bah .. pure io nottenotte![]()
Vabbč tralasciando facili battute, me ne vo pure io.
Da un mese che gioco a TheWitcher cmq![]()
Che palle... In GOW sono arrivato a quella specie di serra dentro cui piomba il berseker, ho capito quello che devo fare ma sarō morto 10 volte perchč il personaggio invece di gettarsi di lato per scansare la carica si appiattisce contro il muro... FANCULO!
P.S. 'notte![]()
Me lo ricordo quel pezzo, ci sono stato un pochetto pure ioChe palle... In GOW sono arrivato a quella specie di serra dentro cui piomba il berseker, ho capito quello che devo fare ma sarō morto 10 volte perchč il personaggio invece di gettarsi di lato per scansare la carica si appiattisce contro il muro... FANCULO!
P.S. 'notte
Appena sfonna la porta martello dell' alba e via
notte
EDIT: Vedo che ti sei giā portato avanti con la topa di domani![]()
Allora parliamo di due berseker diversi, magari č uno di quei livelli aggiuntivi per pc che quindi non ho giocato
Quello che dicevo io dovevi fargli sfondare una porta portarlo fuori cosė che il martello dell'alba riprendesse il segnale satelittare e poi lo facevi fuori
Nome della mora in sign?![]()
Jolene Blalock, trovato nel file...
Che gnocca! notte![]()