su play.com non dice un cacchio
dai un occhio
sul sito l'ho visto anche io che dice wireless, ma sempre un ricevitore deve avere... o mi funziona con quello della tastiera?
aspettiamo Ollo che gli arriva da play.com e vediamo cosa dice
Per il bug delle partite di coppa niente?Bene, č uscita finalmente la patch 1.2 per pes08 che sistema il bug della memoria in vista.
http://next.videogame.it/pes-2008/58194/
Adesso perō devo aspettare la cura.
Cos'č che dovevo fare per aggirarlo manualmente? Me l'avrā detto 100 volte x119 ma non ho mai avuto voglia di provare....![]()
Ho messo gli ultmi drivers, e cmq mai avuto problemi apparte COD4, e ora con il pc meno occlato e col vcore settato correttamente non si č bloccato dopo delle sessioni pesanti
Spero bene, altrimenti se mi ricapiterā proverō a togliere i drivers della xfi e mettere la versione che ha il Nere
Ah, uscita la pach di PES
Ora devo cercare drivers per la pennetta wireless dell'Asus x Vista![]()
Ecco x, capiti a fagiuolo, rispiegamelo la 101a volta![]()
Bene, č uscita finalmente la patch 1.2 per pes08 che sistema il bug della memoria in vista.
http://next.videogame.it/pes-2008/58194/
Adesso perō devo aspettare la cura.Tenetemi aggiornato...
Non mi posso sporcare le mani con patch, cure e cacate varie...
![]()
http://www.***************.it/forum/...4&postcount=89
Con questo risolvi.
Alla prossima, vengo a Torino a bruciarti il ponte![]()
Anche io non volevo sporcarmi le mani con questi metodi di bassa manovalanza ma non posso aspettare altri 20 anni che la konami_di_minkia risolva questo errore...
Quale ponte? Ce ne saranno una ventina...http://www.***************.it/forum/...4&postcount=89
Con questo risolvi.
Alla prossima, vengo a Torino a bruciarti il ponte
Grazie![]()
A parte che con tutto quello che ho da giocare pes di quest'anno passa in 127° piano... mi fā defecare a prescindere...![]()
Terror applicava la cura delle versioni precedenti ma non penso funzioni o cmq sia na cosa buona da fare, in ogni caso proverō (ora sto cercando i driver della pennetta Asus wl-167g per Vista) a montare il compact disc sul demone pro che in teoria con la periferica virtuale IDE dovrebbe farmi andare il gioco, altrimenti disinstallo tutto e uso il dvd originale
Intendo, il ponte dove abiti
Battuta che faceva sempre un mio compagno![]()
??
Vō a casa...![]()
Voglio la patch di bioshock!! quando esce? L'ho gia finito a diff media uccidendo le sorelline, poi l'ho rifinito a difficile salvandole tutte... adesso voglio finire a difficile ammazzandole tutte, per il gusto di avere adam da spendere per essere full optional!!![]()
Ok ho sbloccato il campionato e se non si fosse capito ho fatto anche "qualche partita"
Volevo arrivare a Juve - Milan che ho abbattuto con una doppietta di capitan Del piero. Verso la fine kakā ha sparso il panico nella mia difesa con un'azione personale in god mode, paura anche per qualche stoccata del Gila che č entrato al posto dell'infortunato ronaldo (ma dai???)
In quel gioco, quando tira al pc, praticamente qualsiasi giocatore diventa peggio di Maradona e semina terrore nella difesa...Ok ho sbloccato il campionato e se non si fosse capito ho fatto anche "qualche partita"
Volevo arrivare a Juve - Milan che ho abbattuto con una doppietta di capitan Del piero. Verso la fine kakā ha sparso il panico nella mia difesa con un'azione personale in god mode, paura anche per qualche stoccata del Gila che č entrato al posto dell'infortunato ronaldo (ma dai???)
![]()
Arrivate da un fornitore le XFX 8800GT, tutte e tre le versioni, 249€ per la base....non č certamente il fornitore migliore, ma dato che sono arrivate quasi quasi ne prendo un po'![]()
E' veramente realisticoOk ho sbloccato il campionato e se non si fosse capito ho fatto anche "qualche partita"
Calcio![]()
Vero, ho notato anche io sta cosa...
Kakā in quella partita si č visto pochissimo, poi dopo che ho segnato il secondo gol č partito dalla metā campo furioso č non c'č stato verso di fermarlo, fortuna che la provvidenza divina che si chiama Gigi Buffon ha fatto una buona uscita...![]()