Hai messo la patch 1.2?Ok ho sbloccato il campionato e se non si fosse capito ho fatto anche "qualche partita"
Volevo arrivare a Juve - Milan che ho abbattuto con una doppietta di capitan Del piero. Verso la fine kakā ha sparso il panico nella mia difesa con un'azione personale in god mode, paura anche per qualche stoccata del Gila che č entrato al posto dell'infortunato ronaldo (ma dai???)
Mi passi la tua cura se cosė fosse?![]()
non c'č ancora la cura
Visto che č uscita oggi la patch
Mi tocca reinstallare il tutto
Non riesco a trovare un Adapter usb wireless compatibili Vista x64![]()
Controllare prima se c'č la cura no eh...?![]()
Sono arrivato allo scontro finale di GoW...minchia, i livelli finali sono davvero impestati, per fortuna non arrivano mai alla frustrazione.
Spero di non dovere abbassare il livello di difficoltā, perchč pare davvero ostico il combattimento finale...![]()
Se al posto di Buffon (o anche Cech) avessi avuto un qualsiasi altro portiere, sarebbe stato gol perchč avrebbe sbaglaito il tempo di uscita, avrebbe ribattuto di cacca un tiro debolissimo che probabilmente andava fuori e la carambola sarebbe casualmente capitata sui piedi di un attaccante avversario che ovviamente sarebbe stato pių veloce dei tuoi difensori che stranamente avrebbero lasciato smarcato il giocatore avversario...Vero, ho notato anche io sta cosa...
Kakā in quella partita si č visto pochissimo, poi dopo che ho segnato il secondo gol č partito dalla metā campo furioso č non c'č stato verso di fermarlo, fortuna che la provvidenza divina che si chiama Gigi Buffon ha fatto una buona uscita...
Quanti gol ho preso cosė...
E quanti pugni contro il muro per l'incazzo...![]()
buonasera, rientro non troppo traumatico a lavoro
fattonaseganoveore![]()
Bello il vostro mondo del lavoro
Lorka alla fine con Vista x64, che adapter wireless usi?![]()
Si, č bello peso...
Lascia perdere, ho appena perso contro la Fiorentina per il solito Mutu...Se al posto di Buffon (o anche Cech) avessi avuto un qualsiasi altro portiere, sarebbe stato gol perchč avrebbe sbaglaito il tempo di uscita, avrebbe ribattuto di cacca un tiro debolissimo che probabilmente andava fuori e la carambola sarebbe casualmente capitata sui piedi di un attaccante avversario che ovviamente sarebbe stato pių veloce dei tuoi difensori che stranamente avrebbero lasciato smarcato il giocatore avversario...![]()
anche per me pomeriggio peso, ero solo dietro ed anche il collega che vende č mezzo mallato
messo in combo con una quantitā n con n che tende ad infinito che č venuta/ha telefonato si ripercuote sulla mia orchite![]()
meglio cosė, la sola idea di dover cambiare le pile mi urtica
Porke adesso la scheda tv mi va anche in vista, alla fine erano gli ultimi driver scaricati da windows update (firmati Microsoft
) che causavano la BSOD, quelli beta Pinnacle invece funzionano
![]()
MIZIO PD NON C'E' NESSU'APERTURA SUL SOFFITO!!!
Coco dove sta la porta da abbattere?
non so se guardarmi lost o la minaccia fantasma.
il primo mi ha un po' stufato (perō c'č l'Evangeline Lilly...), il secondo in effetti non č un gran film (ma vedere Obiwan chebabbo che prende mazzate č impagabile)
Mi sa che č tempo di trovarne uno pure io![]()
č uscito viva pinata per PC.....![]()