dopo aver completato i giochi-urgenza ieri ho cominciato per bene eternal sonata. Ho provato qualcosa di lontanamente simile ad una sensazione di interessamento, mitigata dalla facilità cronica e dai nemici tutti uguali. Comunque lo finirò, ho giusto tempo per un titolo in grado di impegnare un neurone e mezzo in attesa di OG Gaiden .
Complimenti Doom, vedo che sei arrivato alla fine della Soul Society![]()
Azzo lo faccio subito :O
ragazze oleose che giocano col wii shirtless
Non posso linkare![]()
già, però le puntate dopo mi stanno facendo addormentare...ma ridiventa bello?
http://it.europe.creative.com/produc...&product=11397
di questi che ne dite?
Beh diventa meno bello perchè inizia un mega fillerone (Arc dei Bounto episodi 64-109). Dalla fine del 109 si riprende con il manga
Se vuoi un mio parere personale fin'ora la parte più bella, per quanto riguarda l'anime, è proprio l'Arc della Soul Society ma ti assicuro che ne vedremo della belle (guardando a tutto quello che sta succedendo nel manga)
quindi volendo posso anche saltare questi episodi e riprendere dal 109?
l'arc della soul society sarebbe la parte che ho appena visto?
yep, quella che termina con la fuga di aizen e company(episodio 63), riprendi dal 110 (nel 109 c'è giusto una scenetta finale che introduce al nuovo arc)![]()
Ultima modifica di CeC; 04-12-07 alle 13:52:39
ok ottimo grazie mille![]()
anche perchè mi stava facendo pena 'sta cosa di renji con i pantaloni a zampa e la chitarra -.-'
prego doom, prego (da grande estimatore di bleach per me è stato un piacere)![]()
sul sito dice 30% ma io vado con la stampata del forum ed esigo il 40% in tuo nome
edit: tra l'altro mi dice valida fino al 6 gennaio
io mi sono appena registrato e mi dice 30% fino al 6 gennaio
@ doom: ti ho linkato tutto il necessario eh![]()
ecco
![]()
Ultima modifica di andro; 04-12-07 alle 16:09:57
li avevo svuotati appena dopo averti mandato il mio secondo messaggio, purtroppo non mi ero accorto di avere la cartella piena![]()
ma il mio pm ti è arrivato?
che giornata di *****! che vadano tutti a farsi fo..ere![]()