e per "Ollo fottiti" cosa devo usare?![]()
e per "Ollo fottiti" cosa devo usare?![]()
Provo la patch per PES, vediamo se è davvero miracolosa![]()
Già scaricato...Uscita anke la attesissima patch per Bioshock
Ora mi leggo cosa apporta
Edit: http://www.2kgames.com/bioshock/support/
Niente male, di interessante alcuni fix per le dx10, il widescreen ora supportato nativamente e 8 nuovi tonici, mi pare un buon numero...
Porta con sè anche la speranza che ora si possa forzare anke l'AA
Proverò![]()
Nervosetti oggi![]()
Dico solo, che PES4-PES5-PES6 a parte il gameplay e il colore del menu era praticamente uguali l'uno dall'altro.
Almeno quest'anno hanno introdotto na gran bella grafica che ora gira benissimo, e un gameplay molto fresco che poi può piacere o meno, oggigiorno i bug sono stati risolti in via ufficiale e non, quindi non vedo perkè lamentarmi e sapete che in questi casi sono sempre il primo.
Certo, che sarebbe ora che si ampliasse un poco la ML, un pochino ancora troppo limitata!
Ti dico, ora lo posso giocare con la vga downcloccata a 200/300 fai conto te, tutto al max, con AA e LOD estremo
Ok, i replay cosi scatta, ma nel gioco no, e poi cmq io lo gioco occlata ovviamente![]()
A me è arrivata!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Tra un'ora mi recherò dal mio corriere "ATI" per ritirarla![]()
![]()
![]()
(e poi ovviamente la sv non funzionerà, avrò un sovraccarico del sistema elettrico, mi si romperanno la ciabatta schermata della trust e l'usp schermato e con doppia batteria, l'enermax liberty esploderà e butterò tutto il pc)
Ovvio, con le 2 G15
Sarà che prima non avevo problemi di rallentamenti vari quindi non mi sono nemmeno accorto di averlo patchato...![]()
Qua dentro, solo tu e PG difendete sto gioco, e ho detto tutto.Dico solo, che PES4-PES5-PES6 a parte il gameplay e il colore del menu era praticamente uguali l'uno dall'altro.
Almeno quest'anno hanno introdotto na gran bella grafica che ora gira benissimo, e un gameplay molto fresco che poi può piacere o meno, oggigiorno i bug sono stati risolti in via ufficiale e non, quindi non vedo perkè lamentarmi e sapete che in questi casi sono sempre il primo.
Certo, che sarebbe ora che si ampliasse un poco la ML, un pochino ancora troppo limitata!
Guarda che stravolgere in gameplay non vuol dire sempre migliorare, assolutamente...
Sulla master sono d'accordo, ma oramai sono caratteri buttati al vento...
Chi è PG?![]()
E' la giusta punizione per averla prima della mia![]()
Ma quando arriva![]()
Tra PES4 e il 5 c'è un abisso, altro che uguali![]()
Ottimo, come al solito devi fare foto+test
Nn accostare pes5 agli altri!!! Allo stato attuale imho rimane il miglior capitolo della konami
sai come la penso su pes no?![]()