in "fumetti e cartoni animati" e dove senno?
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=81410
in "fumetti e cartoni animati" e dove senno?
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=81410
non lo conosceva? azz allora mi sa che ce lo giochiamo ora che lo sa
Adesso mi dovete dire chi è quel picio che si è preso la briga di inventarsi un fake femminile per piemmarmi domande su fantomatici Tomb Raiser...![]()
Peppe Fetish
http://www.youtube.com/watch?v=yrakjZlkPic
portate la vostra ragazza a prostituirsi da lui, così potrete permettervi un natale più felice![]()
ieri ho fatto lo spesone approfittando dello sconto:
-RE4 wii
-naruto 360
- project silpheed
- COD4 ps3
- assassin creed ps3
ovviamente mangio alla velocità della luce per aver tempo di vedere tutta sta roba, gioco un po' col pupo a naruto, fiaba e a nanna, corsa verso il divano e la moglie che fa "stasera vediamo desperate housewife!" peccato che l'unico desperate fossi iocomunque confidando in un abbiocco anticipato della consorte si va di carezze ma niente, lei ha resistito fino alle 23.30! bene pronti via ficco dentro assassin e grazie alla intro che ti prende cado in catalessi
questa sera speriamo di vedere qualcosa....
Io mi sono registrato, mi hanno mandato la mail e ho aperto le istruzioni per avere il 30%.
Il problema è che non avendo stampato la pagina (non ho la stampante) ora a quanto pare non posso più riaprire la pagina del coupon.
![]()
ma aspetta, questo sconto vale anche sul nuovo? se cosi' fosse uncharted e ratchet entrerebbero a far parte della mia famigghia!!!ieri ho fatto lo spesone approfittando dello sconto:
-RE4 wii
-naruto 360
- project silpheed
- COD4 ps3
- assassin creed ps3
ovviamente mangio alla velocità della luce per aver tempo di vedere tutta sta roba, gioco un po' col pupo a naruto, fiaba e a nanna, corsa verso il divano e la moglie che fa "stasera vediamo desperate housewife!" peccato che l'unico desperate fossi iocomunque confidando in un abbiocco anticipato della consorte si va di carezze ma niente, lei ha resistito fino alle 23.30! bene pronti via ficco dentro assassin e grazie alla intro che ti prende cado in catalessi
No Niubbinus, solo sull'usato![]()
trovato il regalo da fare ad andro per natale:
![]()
Niubbinus![]()
cioè vi picchiate?!
dopo si permette pure di parlare, SCHIAVO!!!la moglie che fa "stasera vediamo desperate housewife!" peccato che l'unico desperate fossi iocomunque confidando in un abbiocco anticipato della consorte si va di carezze ma niente, lei ha resistito fino alle 23.30! bene pronti via ficco dentro assassin e grazie alla intro che ti prende cado in catalessi
:asdd:
Vado a fare colazione![]()
Sono già sveglio
Sono un uomo nuovo, Domenica sera mi sono abbioccato alla 21, Lunedì alle 20.30 e ieri sera sono riuscito a tirare fino a mezzanotte e mezza
Aiutami Doom, non voglio diventare come andro![]()
ma che dici? DooM sei un figo incredibile pettinato così.
fai una cosa: prendi subito appuntamento da un parrucchiere e fatti davvero i capelli così. le donne arriveranno a frotte!
![]()
purtroppo sei degenerato ormai, non posso più salvarti, hai beccato la terribile:
ANDRITE ACUTA!!!!
Andro almeno riesce ad addormentarsi nelle intro dei giochi, io ultimamente non riesco nemmeno ad accendere la console.
oggi non ho voglia di fare multiquote, si vede?!![]()