Cmq, stanotte ho tirato su l'anima...
Ieri doveva venire un mio amico a ritirare il suo pc, con un hd e della ram in più, ho mangiato come un'animale in 16 secondi, primo secondo contorno e frutta... e poi non vi dico la nottata...
Ecco perchè mi sono dimenticato di andare al lavoro...
Oggi doveva arrivare anche il portatile ad un mio collega...
Hanno notato ancheuna certa somiglianza tra me e Phil Anselmo quando era rasato...![]()
Nere, aggiungi le latenze all'annuncio!
Io sono tornato a casa da allenamento, ho mangiato con calma, mi sono fatto una camomilla, sono andato a letto alle 23:15 e fino alle 3:30 non ho dormito...Cmq, stanotte ho tirato su l'anima...
Ieri doveva venire un mio amico a ritirare il suo pc, con un hd e della ram in più, ho mangiato come un'animale in 16 secondi, primo secondo contorno e frutta... e poi non vi dico la nottata...
Ecco perchè mi sono dimenticato di andare al lavoro...
Oggi doveva arrivare anche il portatile ad un mio collega...
Stamattina sono arrivato al lavoro anche troppo presto, alle 8:05...sono stato l'unico presente sul piano per mezz'ora buona...
Oggi mi sa che verso le 14:30 telo a casa, non so se riuscirò a tenere botta...poi stasera avrei anche le prove, ca22o...![]()
Ecco il Mizio
e sua sorella
il "ventaglio" è l'arma di famiglia![]()
Beh, intanto che giocate a indovina chi io vedo di installare prostreet e continuare un pò crysis...![]()
E poi ci si lamenta che il pil non cresce... Tutta colpa di Terron
![]()
cacchio le 10 scarse e mia madre è già riuscita a farmi girare le pelotas basche...
@ mizio: non sapevo che tua sorella fosse la principessa Kitana, sei fortunello
ragazzi se secondo qualcuno io assomiglio a toki (e ancora non ho capito perchè... sarà stato il pizzetto o le arti marziali.. boh), il mizio po' benissimo assomigliare a batista![]()
Ho dinanzi a me due chiavette della kingston da 1gb
Proviamo il ready boost
No, vabbè le metterò sul Pc giù che ha solo 512mb di ram, e nonostante abbia Xp c'è il ready boost anke per quello![]()
Chiedo scusa a tutti i miei contatti MSN che si vedranno arrivare un invito di mierda...la colpa è tutta di una mia amica che mi ha inviato uina mail scritta da lei, non autogenerata, con sto ca22o di invito...![]()
Perdi saggezza Mizio![]()
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/7-d...lem_23501.html
e sbavate maniaci dell'hardware![]()
Oggettivamente, sto pensando di tenere il mio e6600 fino a natale prossimo, così faccio 2 anni.
Potrei fare un pensierino ad un penryn dual core 3ghz soltanto se uscisse il bios per la mia scheda madre aggiornato.
Credo comunque, che cambiando scheda video, prendendo magari quella subito sotto al top di gamma, si possa campare fino a dicembre 2008 senza problemi di sorta.
Poi,mi farò prendere dal consumismo ai primi soldi che mi arrivano, ma questa è un'altra storia.![]()
Peccato per nfs...![]()