+ Rispondi alla Discussione
Pag 404 di 4601 PrimaPrima ... 254394402403404405406414554904 ... UltimaUltima
Risultati da 10,076 a 10,100 di 115008
    Shogun Assoluto L'avatar di andro

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Perchè scusa, non riesci ad attenerti ad una discussione senza spammare?
    no, se mi va di fare la battutina per farsi due risate e per dare un tono meno accademico (stiamo parlando di videogiochi non di neurochirurgia) lo faccio, non ci penso due volte.

per il resto io continuo a pensare che per un motivo o per un altro, l'apporto dei mod è sempre stato pochissimo fin dai tempi del MA.

Il Nonno L'avatar di cardo

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    no, se mi va di fare la battutina per farsi due risate e per dare un tono meno accademico (stiamo parlando di videogiochi non di neurochirurgia) lo faccio, non ci penso due volte.

per il resto io continuo a pensare che per un motivo o per un altro, l'apporto dei mod è sempre stato pochissimo fin dai tempi del MA.
    Guarda che la battutina non la si nega a nessuno eh?

Un conto è la battutina come dici tu, che a me sta più che bene, anzi, un conto è parlare per 20 post di tutt'altro. Sei d'accordo con me su questo?

Dan Hero
    ospite

lo sai che in fondo in fondo ma molto in fondo io e dan ti vogliamo bene
    è DAVVERO necessario scrivere cose simili?

eric_starbuck
    ospite

Bhe ragazzi da quando ho conosciuto quest'area il mio rapporto con il forum è cambiato, io intervengo poco ma mi sganascio un sacco a leggere il vostro "spam". così anche i topic più noiosi ed insulsi possono deGENERARE conversazioni interessanti. Comunque sia ci rimane sempre il circolino per queste discussioni.

Sarebbe bello però che per certe cose si aprissero dei topic. Tipo Cardo ha commentato in questo topic tutta la sua partecipazione all'evento UBI per Assassin's Creed, secondo me avrebbe meritato un topic tutto suo, qui si rischia di perdersi dei pezzi.

Dall'altra parte questo topic è l'ideale per scrivere "finalmente ho preso la 360" oppure nel topic degli acquisti giornalieri. Io capisco l'emozione che si prova all'acquisto di una nuova console, si vorrebbe urlarlo ai 4 venti e si vorrebbe che tutti fossero felici e si congratulassero con te. Però aprire un topic per non passare inosservato in un thread di 100 pagine forse andrebbe limitato.

come già detto a joe, visto che ormai l'argomento spam è giornaliero e visto che troppa gente se ne è lamentata, bon la smetto.
    io son convinto che se non fosse stato per il tuo topic sulle postazioni, magari non se ne sarebbe parlato. Però non puoi pretendere che in un topic così dove non si parla di un argomento specifico come può esserlo le impressioni su un tal gioco ma bensì di foto di camerette dove per forza di cose si nota tutto quello che c'è nella foto diventa normalissimo fare la battuta sul poster di Weah o altro.

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    è DAVVERO necessario scrivere cose simili?
    ho scritto IN FONDO ben tre volte

come già detto a joe, visto che ormai l'argomento spam è giornaliero e visto che troppa gente se ne è lamentata, bon la smetto.
    io son convinto che se non fosse stato per il tuo topic sulle postazioni, magari non se ne sarebbe parlato. Però non puoi pretendere che in un topic così dove non si parla di un argomento specifico come può esserlo le impressioni su un tal gioco ma bensì di foto di camerette dove per forza di cose si nota tutto quello che c'è nella foto diventa normalissimo fare la battuta sul poster di Weah o altro.
    Diciamo che quello è stato l'ennesimo esempio, e ho richiamato all'ordine più di una volta

Ma io non pretendo nulla andro, ci sta il "Doom ma come fai ad avere il poster di Weah!" con lui che ti risponde "E' un grande", rido anche io, mi diverto, però da lì non possono arrivare 3-4 persone che iniziano una discussione generale sul calcio dicendo "Weah era forte, ma sbagliava troppo" "ricordi quella partita?" "secondo me van basten era più forte" etc etc.

Capisci il concetto?

GauL2077
    ospite

non solo avete fatto scappare azrael, ora pure il doom

Banned L'avatar di Uzi Rider

Il doom non è scappato, è ancora a letto

il doom è già sveglio

GauL2077
    ospite

però andro pensavo che se te ne vai ed il doom rimane poi ti recupera sui post in fretta fretta

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

mi piacerebbe vedere se tutto questo polverone fosse nato, se il topic sulle postazioni non l'avesse aperto cardo, ma un altro utente.

primo:
    non si trattava di un topic di home theater ma di banalissime foto di postazioni e topic del genere sono il paradiso dell'ot, cioè se gabbi mette una foto di camera sua e tiene la 360 su un masochista fetish-bondage messo a mò di sgabello, non sono libero di dirlo, perchè è spam?! ma se era nella foto cioè un thread in cui si commentano postazioni di gioco e camere etc. è chiaro che ci siano commenti su quello...

secondo:
    quel topic non sarebbe dovuto essere aperto, se si vuole essere rirgorosi ed antispam come dite, visto che l'argomento postazioni era già stato ampiamente trattato nel circolino e per queste cose "personali" ed informali c'è apposta quell'area...se tu fossi stato più partecipe e presente nel forum, l'avresti saputo...

dico questo senza nessuna polemnica personale sia chiaro, solo che personalmente credo che un topic con un titolo come quello di Four su L. e le risate ed il divertimento che ha creato valga mille discussioni su come collegare la ps3 all'home theater etc.

poi visto che sono considerazioni personali e non voglio, ovviamente, imporle a nessuno o discutere qui sul loro merito o meno, la finisco e tanti saluti

ai cosidetti piani alti avrei ben alti consigli da dare su cosa fare per migliorare questo servizio che offrono, piuttosto che eventualmente starsi a preoccupare su come va quest'area. perchè quando si offre un servizio allora o lo si fa bene o se lo si lascia a se stesso poi non sta bene lamentarsi delle conseguenze.

comunque, nessuna polemica (ripeto) con nessuno, ripeto, peace & love

solo da oggi in poi, mi dispiace ma non raccoglierò battute, ot etc. fuori dal circolino, quindi non "provocatemi"

p.s.
    sono sveglio dalle 5

è inutile ma lo dico lo stesso: il doompensiero e il mio collimano alla perfezione.

bei dai doom continueremo a farci due risate qui, poi magari (visto che a qualcuno il circolino da fastidio) ci chiudono pure questo

°Dexter°
    ospite

Non avevo capito il topic incriminato fosse quello sulle postazioni,in talo caso quello mia pare ben predisposto allo spm )come quello sugli acquisti...se 2-3 persone parlano un attimo di Weah non l otrovo così grave

Banned L'avatar di Skuth

tanto per non smentirmi:
    http://www.youtube.com/watch?v=wZ7YedEopp4

mi chiedo come mai i moderatori non sono intervenuti in questa maniera quando mi sono lamentato(per modo di dire) la prima volta, schierandosi invece con gli altri.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

andro, se solo tu sapessi usare msn, tutto questo non sarebbe successo

dico solo che non voglio comunque passare (e credo che andro sia d'accordo) come un demente che intende solo spammare ad ogni occasione o insozzare la sacralità del forum, se andavo ot, mettevo fotomontaggi, se facevo battute etc. è solo perchè anche nella vita reale ho il gusto della battuta, dello scherzo e dell'umorismo e mi divertiva condividere in maniera scanzonata questa mia passione comune con altre persone simpatiche.

se ciò non è possible, come è stato legittimamente fatto notare, ci sono mille altri forum, probabilmente con persone anche più competenti e non solo tra gli utenti

Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    tanto per non smentirmi:

mi chiedo come mai i moderatori non sono intervenuti in questa maniera quando mi sono lamentato(per modo di dire) la prima volta, schierandosi invece con gli altri.
    diamo a skuth quello che è di skuth

si era trovato contro tutti anche i mod

Banned L'avatar di Skuth

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Il titolo l'ho editato io, così, per scherzare.
    Sei il perfetto moderatore per un forum amministrato da Keiser.

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe vedere se tutto questo polverone fosse nato, se il topic sulle postazioni non l'avesse aperto cardo, ma un altro utente.

primo:
    non si trattava di un topic di home theater ma di banalissime foto di postazioni e topic del genere sono il paradiso dell'ot, cioè se gabbi mette una foto di camera sua e tiene la 360 su un masochista fetish-bondage messo a mò di sgabello, non sono libero di dirlo, perchè è spam?! ma se era nella foto cioè un thread in cui si commentano postazioni di gioco e camere etc. è chiaro che ci siano commenti su quello...

secondo:
    quel topic non sarebbe dovuto essere aperto, se si vuole essere rirgorosi ed antispam come dite, visto che l'argomento postazioni era già stato ampiamente trattato nel circolino e per queste cose "personali" ed informali c'è apposta quell'area...se tu fossi stato più partecipe e presente nel forum, l'avresti saputo...

dico questo senza nessuna polemnica personale sia chiaro, solo che personalmente credo che un topic con un titolo come quello di Four su L. e le risate ed il divertimento che ha creato valga mille discussioni su come collegare la ps3 all'home theater etc.

poi visto che sono considerazioni personali e non voglio, ovviamente, imporle a nessuno o discutere qui sul loro merito o meno, la finisco e tanti saluti

ai cosidetti piani alti avrei ben alti consigli da dare su cosa fare per migliorare questo servizio che offrono, piuttosto che eventualmente starsi a preoccupare su come va quest'area. perchè quando si offre un servizio allora o lo si fa bene o se lo si lascia a se stesso poi non sta bene lamentarsi delle conseguenze.

comunque, nessuna polemica (ripeto) con nessuno, ripeto, peace & love

solo da oggi in poi, mi dispiace ma non raccoglierò battute, ot etc. fuori dal circolino, quindi non "provocatemi"

p.s.
    sono sveglio dalle 5

Cioè veramente, io tra poco vi faccio un disegnino per farvi capire.

Se Gabbi monta la sua console su un mobiletto festish bondage sei liberissimo di prenderlo per il ****, ma non di instaurare una discussione con consigli su fetish e cose simili. Ma li leggete gli interventi? L'ho scritto due post fa: ci sta l'OT di qualche post, ma non ci sta instaurare una discussione OT in un'altra discussione!

Il topic dove sarebbe fuori luogo? Il circolino ora è stato rinominato "il topic dei settaggi HT?" No perchè me lo sono perso. Devo sistemare camera mia e ho preso idee da altri possessori di console per capire quale fosse la sistemazione migliore: cosa c'è di sbagliato?

Ora, se vogliamo iniziare a fare i formali anche su queste cose inizio a farlo anche io, e a chiudere veramente a manetta tutto ciò che non va bene, ma non è il modo giusto di instaurare un rapporto. Un pò più presente? Guarda che io da quando sono in carica controllo la sezione ogni giorno, magari non postando come altre persone, ma comunque la mia presenza c'è e c'è sempre stata.

Io parlo con gente che ascolta, ma non ripeto più per altre volte quello che ho già dovuto ripetere per la quarta volta in due pagine: lo spam ci sta, ma contenuto.

Hai idee da proporre ai piani alti? Bene, mandamele via pm o via msn visto che ce l'hai, e sarò io stesso a portarle a nome dell'utenza di CM.

Cianciare non serve a nulla.

Cheers.

Banned L'avatar di Skuth

Propongo di spostare tutto CM come subforum di J4S, così nessuno può rompere più il caz

no cardo la tua presenza non c'è stata sei arrivato come mod senza che nessuno ti conoscesse, sei sparito per mesi e sei tornato da poco.
    invece di dire a noi di proporre perchè non lo fai tu che sei mod? tutti quelli che si sono lamentati sono guarda a caso quelli che fanno di meno.......

aggiungo: non basta controllare diciamo lurkando, per come la vedo io il mod non è quello. Il mod non si deve limitare a richiamare e lockare, deve proporre discussioni aprire topic del tipo "come possiamo migliorare l'area" o per estremo un sondaggio "spam si, spam no". Insomma l'animatore del villaggio non il carabiniere.

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    tanto per non smentirmi:

Non credo tu possa dire lo stesso di me.

no cardo la tua presenza non c'è stata sei arrivato come mod senza che nessuno ti conoscesse, sei sparito per mesi e sei tornato da poco.
    invece di dire a noi di proporre perchè non lo fai tu che sei mod? tutti quelli che si sono lamentati sono guarda a caso quelli che fanno di meno.......
    Bene, la mia proposta è lassù come annuncio da ieri.

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

aggiungo: non basta controllare diciamo lurkando, per come la vedo io il mod non è quello. Il mod non si deve limitare a richiamare e lockare, deve proporre discussioni aprire topic del tipo "come possiamo migliorare l'area" o per estremo un sondaggio "spam si, spam no". Insomma l'animatore del villaggio non il carabiniere.
    Occhio, moderatore è diverso da animatore.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 404 di 4601 PrimaPrima ... 254394402403404405406414554904 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato