Originariamente Scritto da
<-DooM->
mi piacerebbe vedere se tutto questo polverone fosse nato, se il topic sulle postazioni non l'avesse aperto cardo, ma un altro utente.
primo:
non si trattava di un topic di home theater ma di banalissime foto di postazioni e topic del genere sono il paradiso dell'ot, cioè se gabbi mette una foto di camera sua e tiene la 360 su un masochista fetish-bondage messo a mò di sgabello, non sono libero di dirlo, perchè è spam?! ma se era nella foto

cioè un thread in cui si commentano postazioni di gioco e camere etc. è chiaro che ci siano commenti su quello...
secondo:
quel topic non sarebbe dovuto essere aperto, se si vuole essere rirgorosi ed antispam come dite, visto che l'argomento postazioni era già stato ampiamente trattato nel circolino e per queste cose "personali" ed informali c'è apposta quell'area...se tu fossi stato più partecipe e presente nel forum, l'avresti saputo...
dico questo senza nessuna polemnica personale sia chiaro, solo che personalmente credo che un topic con un titolo come quello di Four su L. e le risate ed il divertimento che ha creato valga mille discussioni su come collegare la ps3 all'home theater etc.
poi visto che sono considerazioni personali e non voglio, ovviamente, imporle a nessuno o discutere qui sul loro merito o meno, la finisco e tanti saluti
ai cosidetti piani alti avrei ben alti consigli da dare su cosa fare per migliorare questo servizio che offrono, piuttosto che eventualmente starsi a preoccupare su come va quest'area. perchè quando si offre un servizio allora o lo si fa bene o se lo si lascia a se stesso poi non sta bene lamentarsi delle conseguenze.
comunque, nessuna polemica (ripeto) con nessuno, ripeto, peace & love
solo da oggi in poi, mi dispiace ma non raccoglierò battute, ot etc. fuori dal circolino, quindi non "provocatemi"
p.s.
sono sveglio dalle 5