anche io single, dove e quando?
Inauguro ufficialmente la campagna "Diamoci due spicci al Lizard". Quest'omino ha tristemente deciso di cambiare il suo nick in qualcosa di osceno per tentare miseramente di non farsi identificare. Ma anche tu ora puoi aiutarlo! Telefona al 166-666-610 e ti verranno date le istruzioni sul luogo in cui rilasciare un sacchetto di soldi contenente banconote di picclo taglio di numero non consecutivo. Aiuta anche tu il povero Lizard a pagarsi un nuovo cambio di nick
mmmmmh la banconota piu' piccola e' di 5 euro (dieciMILA vecchie lire).......per quanto mi riguarda puo' rimanere roziken
sbabbo
SbabbARo![]()
no no le collette si fanno solo per doom per comprargli il mese di liveInauguro ufficialmente la campagna "Diamoci due spicci al Lizard". Quest'omino ha tristemente deciso di cambiare il suo nick in qualcosa di osceno per tentare miseramente di non farsi identificare. Ma anche tu ora puoi aiutarlo! Telefona al 166-666-610 e ti verranno date le istruzioni sul luogo in cui rilasciare un sacchetto di soldi contenente banconote di picclo taglio di numero non consecutivo. Aiuta anche tu il povero Lizard a pagarsi un nuovo cambio di nick![]()
signori vo a casa ci vediamo domani solo sul circolino![]()
![]()
allora vedo di finire altair
famo a piazza navona, vicino all'entrata della chiesa sabato alle 19:00
(così faccio venire tutte le mie amiche e le faccio rosicare di invidia)
ah sei tu
Oh beh, mi è capitato di essere in squadra ad halo con un tizio di torino, ma dopo una 10ina di minuti mi chiede mezzo incuriosito quanti anni avevo.
"20"
"20?? ma hai la voce di un bimbominkia di 11 anni!"
" ah gentile, fortuna che sono una ragazza"
""
occhio che le ragazze vanno sempre di sega e tra l altro fanno malissimo
Spoiler:doppiosenso rullezza![]()
oh, stò a lavorare di brutto e non pensavo di postare ma andro mi ha gentilmente mandato un sms riguardo un particolare evento che vedrò di trattare col dovuto tatto.
UAHUAHUAHUAH LEZARD=ROZIKEN!!!!!
TU COMUNQUE STAI VERAMENTE MALE![]()
![]()
![]()
coff coff.
continuerò dopo lavoro.
pfff...roziken...![]()
No, è stato il pupo![]()
scusa uzi
vogliamo provare?
![]()