Questo siparietto dimostra principalmente una cosa:
io e cobain non siamo gli unici giovani qui![]()
Dexter viene dal telefilm sì,non sapevo neanche dell'esistenza di un cartone![]()
pure io voglio essere pagata per postare
non mi convinci
![]()
Azrael ha postato la mia stessa immagine![]()
Louis non ha postato immagini della sua camera solo perche' e' piena di poster di dexter............il cartone ovviamente!!![]()
Dai su,ora che si sono stemperati gli animi con roziken,torniamo tutti a postare dappertutto (se spammando è meglio)
![]()
No,non ho postato per il troppo spam,inaccettabile
In realtà la postazione gioco è,seppur super spartana,quasi accettabile...è che per onestà intellettuale dovrei postare anche la scrivania,e non fa bene...ma ora lo faccio,dai
ah bo a me dissero che mi sarebbe arrivato via mail quello del 40% se non ti è arrivato allora nin so
ben tornata quà è piena civil war, hanno già ucciso capitan americae superman, stiamo aspettando l'arrivo di Lobo
edit: ok sembra sia già scemata sta civil war, meno male le ultime pagine sembrano tornate normali
@lezard. maccheè ??? rozen, ma dai, quasi peggio di Louis![]()
posso richiedere la natalizzazione del mio avatar? quanto costa? accetti pagamenti in natura, sai a causa dell'offerta sconto di gamestop sono rimasto al verde?
i'm the only one
pott, non si chiede, si fa
![]()
l'ilarità che mi suscita il termine stemperare è stata sopraffatta dal termine "intortare".
"Eh, mi ha intortato un discorso a cui non ho saputo non rispondere"![]()
![]()
Seguo anche io Dexter su Fox Crime (lo danno stasera, tra l'altro). Bella serie.![]()
già ho notato, sembra una telenovela sudamericana
gratis solo se mi fai mettere tanti cappellini quanti occhi ha il tuo mezzo cthulhu
![]()
Ultima modifica di Pottinus; 06-12-07 alle 17:05:28 Motivo: aggiunto spoiler, anche se troppo tardi -__-'