Scusate ma avete fatto caso che l'anagramma di Azrael è ..
Lezar?
Scusate ma avete fatto caso che l'anagramma di Azrael è ..
Lezar?
te lo farei venire io il mal di doom![]()
oh, stò a lavorare di brutto e non pensavo di postare ma andro mi ha gentilmente mandato un sms riguardo un particolare evento che vedrò di trattare col dovuto tatto.
UAHUAHUAHUAH LEZARD=ROZIKEN!!!!!
TU COMUNQUE STAI VERAMENTE MALE![]()
![]()
![]()
coff coff.
continuerò dopo lavoro.
pfff...roziken...sapevo che non avresti resistito e mi sono connesso per vedere il post, adesso vado avanti nelle pagine giusto per vedere quello che mi ha segnalato zio fester pott con sms
![]()
si vabbè è sempre colpa mia e di andro qua dentro
prenditi le tue responsabilità
la verità è che sei un ricopione, volevi imitarci e non sei capace di fare le cose con classe come me e andro...![]()
Beh manca la D, però il resto combacia alla perfezione.
Vado a casa, forse il mio tenero amico ha preso Umbrella Chronicles, per giocarlo insieme. saluti ^^/
e' vero..............e ieri ho pure ordinato un divano verde e un poster di weah.
bene bene tutti che vogliono lo scalpo dello zio fester peccato che sia pelato
comunque anche qui si notano i pro dello spoilerio ficcavo spoiler nascosti o mischiati ad altro con classe
lo zio fester è un noob dello spoiler
ah se volete ricomincio con lost terza stagione visto che è cominciata anche qui
Spoiler:![]()
se andiamo avanti così il lezard rimpiangerà di aver cambiato nick
peccato che non possa più spammare al di fuori di qui altrimenti ad ogni suo post gli avrei fatto pesare il nick Roziken![]()
gli spoiler di andro sono irresistibili non riesco a non aprirli, per fortuna con lost so già come va la 4a stagione, me lo ha detto doom
se volete vi dico chi è il padre di Luke Skywalker![]()
bon vado a preparare la pappa al pupo poi sotto con COD4 o Mass o Umbrella o assassin o naruto![]()
pensavo fosse un ulteriore evoluzione lo spoiler youtubiano
che abbia lanciato in questo istante una nuova idea? no adessi chi si fiderà ad aprire un youtube? no però è meno immediato, deve caricare, non non riesci a fregare nessuno con uno spoiler youtubiano, per lo meno più difficile