che cell hai malakino?
che cell hai malakino?
N70...
noooooooooooooooooo, come quell'asino di sandro![]()
sisi![]()
Per fortuna non ho un cane a casa
http://www.destructoid.com/warning-p...pe-57330.phtml
Devono assolutamente tenermi lontano da Internet e soprattutto da ebay, sto comprando di tutto e di più tra console e giochi retro![]()
Comunque, come vi stavo dicendo: ce n'era una di pelle scura a Bangkok...Oh, giuro su dio che ce l'aveva messa per traverso...![]()
da che pulpito
![]()
heroess02e12 (end of volume two)
Spoiler:ocioSpoiler:certo che hiro vuole fare incazzare adam ancora di più è? povero nathan anche se stavoper dire "ora sarà guerra", ovviamente il volume 3 inizia con l'ovvia anticipazione sylar is back, quale sarà il nuovo futuro?, ma peter si ricorda della povera sfigata rimasta nel futuro?
OMFG
O_O
MA adesso Heroes è finito?
La stagione 3 la fanno l'anno prossimo?!?
Mi son visto 2/3 di stagione di Arrested Development.
Capolavoro.
Io in sti giorni mi stò riguardando la terza serie di House (che è appena uscita in DVD)...
Lui si che rulla...![]()
Comunque: entrare il Lunedì mattina alle 7, dopo che si è finito di lavorare la Domenica sera alle 19, ti fa rivalutare il Natale e tutte le sue conseguenze...
Amen
il mio N73 non piglia un cazz![]()
domanda su Etarnal Sonata, sono al 7° capitolo dopo aver
Spoiler:ucciso valzer e dopo che legato si è trasformato in megaborg![]()
manca molto alla fine? E' che sono un po tanto visibilmente annoiato, se all'inizio la metanarrazione tra reale e sogno mi aveva intrigato adesso oramai è andata scemando, concentrandosi unicamente sul secondo. Spero in un finale in cui si chiuda il giro comunque
in ogni caso jazz e mazurka nel party pestano come fabbri infoiati, rendendo obsoleto un terzo membro che si limita a fare il tifo sugli spalti e a curare![]()
Credo di si ho sentito che forse faranno qualche ep dedicato al futuro ma nulla di certo, credo che la serie sia finita un pò prima anche per lo sciopero degli autori. La prossima serie visto il titolo promette scontri a più non posso
, non so se sia un bene
.
Si e no...domanda su Etarnal Sonata, sono al 7° capitolo dopo aver
Spoiler:ucciso valzer e dopo che legato si è trasformato in megaborg![]()
manca molto alla fine? E' che sono un po tanto visibilmente annoiato, se all'inizio la metanarrazione tra reale e sogno mi aveva intrigato adesso oramai è andata scemando, concentrandosi unicamente sul secondo. Spero in un finale in cui si chiuda il giro comunque
in ogni caso jazz e mazurka nel party pestano come fabbri infoiati, rendendo obsoleto un terzo membro che si limita a fare il tifo sugli spalti e a curare
Diciamo che alla meno peggio ti restano ancora due dungeon da fare, che si fanno abbastanza in fretta se il tuo party è di buon livello. Se poi decidi di giocartelo interamente, c'è una "subquest" facoltativa che va fatta prima dello scontro finale, che ti fa accedere ad un dungeon che ti farà strappare i capelli e dare testate al muro (ci ho speso 11 ore solo per completarlo), il Misterioso Unisono...
Ultima modifica di ZeAvIs; 10-12-07 alle 09:15:53