Io l'ultima non l'ho capita (no non ken dal pozzo, quella di bioshock)
quella del pozzo è davvero qualcosa, specie se presa nel suo contesto![]()
questa è la versione nerd di The Ring in cui la videocassetta maledetta è un video di superplay dal quale invece di Sadako esce Ken a riempire di botte l'osservatore![]()
Spoiler:e chissà chi è questo "ipotetico" osservatore![]()
![]()
Ultima modifica di Gabbi; 10-12-07 alle 19:03:29
si effettivamente va contestualizzata
get a life invece di cercare vhs giapponesi che poi ti capita quella di the ring e campi solo più una settimana, magari dalla tua invece di Sadako esce ken che ti gonfia di botte per bene![]()
per Dan (visto che ha l'avatar di No More Heroes):
http://kotaku.com/gaming/suda51/mini...ers-331771.php
Sembra che non se la passino tanto bene in Giappone.
Perle ai porci?
ma... secondo voi, se mi scarico KoF 94 su VC e lo gioco col Wiimote, possono accusarmi di giocare in maniera impropria?![]()
peccato, però la anuscard (tm) è gagliarda, Travis si siede sulla tazza per salvare e la dissolvenza è data dalla carta che rotola coprendo di bianco lo schermo da quel che ho visto quindi il gadget non è dato a casoper Dan (visto che ha l'avatar di No More Heroes):
http://kotaku.com/gaming/suda51/mini...ers-331771.php
Sembra che non se la passino tanto bene in Giappone.
Perle ai porci?![]()
Ma di che fischia state parlando?
Mi sento fuori dalla discussione.![]()
andro posti qualche link giappo con scansioni dell'epoca per msx? pubblicità, quello che trovi...
uhhh avevo dei cataloghi dell'msx turbo rensha (la versione 16bit mai uscita dal giappone) se mi dai un po' di tempo li cerco, anche se è come cercare l'ago nel pagliaio.
intanto cerco qualche link
ti ammazzi di lavoro oggi, eh?!
![]()
quella di bioshock modestamente è ****![]()
flash comico dal lavoro: ho un cliente infuriato perché è rimasto tutto il giorno senza email.
stiamo trasferendo dominio e sito da un provider ad un altro, e lui è furioso perché ha approvato il trasferimento venerdì pomeriggio, proprio perché oggi fosse tutto a posto (si, era convinto che gli avrebbero fatto il trasferimento nel weekend)
mi ero perso il flame tra Alexarandom (un grande) e quello stereoscopato di devil master
il concentrato di perle del caschetto virtuale ha dell'incredibile![]()
Ma andro è ancora chiuso nella torre del circolino?