Alè si è svegliato anche rozikenOra potrà finalmente spiegarci cos'è quella roba oscena nella sua sign
Bah meglio che torno a ff12si ff12 di prima mattina
![]()
ATTENZIONE-ACTUNG
Domanda tecnica NON SPAM ()
Mi è scaduto il Norton.
Due domande:
1-Avendolo lasciato scadere, se volessi rinnovare basta che prendo l'upgrade o devo prendere la versione completa?
2-Chi mi consiglia un buon antivirus (che magari costi meno del Norton)?
il norton è un gravido pachiderma che balla la mazurka nella memoria del tuo pc, io lo eliminere, manderei un pacco bomba alla symancock e opterei per una combo (per dire) avg+spybot seek and destroy![]()
ATTENZIONE-ACTUNG
Mi è scaduto il Norton.
Due domande:
1-Avendolo lasciato scadere, se volessi rinnovare basta che prendo l'upgrade o devo prendere la versione completa?
xche nn ti scarichi avast che è gratis, + leggero e migliore?![]()
ma sei matto a fare ste domande nel circolino?????ATTENZIONE-ACTUNG
Mi è scaduto il Norton.
Due domande:
![]()
NOD32. E si scrive ACHTUNG![]()
oh, la devi piantare di spammare nel circolino!![]()
se vuoi rispondere ad un thread, fallo postando nel thread giusto!![]()
facile far lo sciopero e poi postare qui. persino Pannella con i suoi scioperi della fame è più serio di te
cmq si, HnK per GB era una mezza ciofeca. il che non toglie che ci abbia giocato parecchio, ai tempi. ma la presenza di Kenshiro era motivazione più che sufficiente...
io uso QUESTO e mi ci trovo abbastanza bene![]()
e dopo aver scoperto che le ragazzine vanno in discoteca a troieggiare, i media mostrano ancora una volta la loro incredibile perspicacia: "Cervello, un optional. Adolescenti oggi: il sogno è essere belle e sexy, come la Hilton e la Spears." si perché le adolescenti di ieri invece sognavano di diventare come la Montalcini![]()
Fammi indovinare: Studio aperto?e dopo aver scoperto che le ragazzine vanno in discoteca a troieggiare, i media mostrano ancora una volta la loro incredibile perspicacia: "Cervello, un optional. Adolescenti oggi: il sogno è essere belle e sexy, come la Hilton e la Spears." si perché le adolescenti di ieri invece sognavano di diventare come la Montalcini![]()
a parte che avg nn trova una mazza
io propongo di aiutare andro nel suo sciopero, mettendolo tutti in ignore o non rispondendo ai suoi post![]()
avira antivir, da anni montato su desktop e server senza danno alcuno!!ATTENZIONE-ACTUNG
Mi è scaduto il Norton.
Due domande:
metti effettivamente avast che è gratis corredato da qualche anti spyware e affini. S no, se vuoi proprio tenere Norton, basta che compri l'upgrade della versione 2008.
come la montalcini?![]()