guarda, è un periodo di m3rda. io ne ho ben più di uno dispersi chissà dove (alcuni tornati al mittente). se le mie maledizioni si avverano anche solo per metà, i porco**o di postini sto natale se lo passano tutti fra ospedali e camposanti.
bah, il VERO robot di cartone è F.I.C.O.-O.questa la capisce solo chi legge yotsuba, io apprezzo
-----------kotaku--------------
Wii Darling Little Cardboard Wii Box Robot
How adowable! This is a small, customized version of the cardboard robot figure from Japanese comedy manga Yotsuba&!. A D.I.Y. type has made customized Wii decals. Miniature Wii, Wii-mote and Nunchuk capsule toys are accented with toy Wii games. This could very well be the cutest thing you see all day. All month, even!
galleryPost('wiicardboardrobot', 3, 'Chibi Robo Box');
Chibi Robo Box
Customized Wii Bot [Syokugan Topics via Hobby Blog]
----------------------------------------
![]()
il robot ecologico domina, come tutto yotsuba del resto
altro che quello obbrobrio postato dal dan...![]()
sapevo che eri anni avanti
ma queste miniature di warmachine quanto sono grandi? tra l'altro leggevo tutto metallo
che bello questo che hai postato![]()
ma soprattutto, la Privateer ha in lavorazione un gioco di miniature (collezionabili) sui mostri giganti: MONSTERPOCALYPSE.
http://www.privateerpress.com/monste...e/default.html
Sta sicuro che è in un magazzino ad aspettare che le mer.. ops, i bravi camionisti tornino a lavorare.
bello il lizardone prototipoma soprattutto, la Privateer ha in lavorazione un gioco di miniature (collezionabili) sui mostri giganti: MONSTERPOCALYPSE.
http://www.privateerpress.com/monste...e/default.html
cmq mi è tornata la voglia di rigiocare w40k su pc (giocherei quello su ds ma dicono che è una fetecchia
su DS io avevo goduto un sacco con MageKnight, che è la trasposizione fedelissima del gioco di miniature (ma tentare di impararlo direttamente giocando col DS è improponibile).
mmm... però chissà, non 40K, ma magari Babbo Natale ti farà avere qualche pupazzetto col quale trastullarti (camionisti permettendo)
![]()
su DS io avevo goduto un sacco con MageKnight, che è la trasposizione fedelissima del gioco di miniature (ma tentare di impararlo direttamente giocando col DS è improponibile).
mmm... però chissà, non 40K, ma magari Babbo Natale ti farà avere qualche pupazzetto col quale trastullarti (camionisti permettendo)
cavoli avevo fatto un ordine per uno spawn, il musha gundam, ed un griffin, ma sono stati bloccati e purtroppo haro (sveglia a forma di haro di gundam) e il primo colosso di sotc erano finiti speriamo per gennaio
ahhh, l'aria natalizia a lavoro...gli ultimi lavori prima delle feste, le canzoni alla radio, il clima schietto, la mia grassa tredicesima da sperperare...peccato dover aspettare la prossima settimana per spendere con stile![]()
Ma che sta facendo Che Guevarandro?
Starà mica facendo ancora finta di lavorare?
Magari sta distribuendo zuppine calde ai poveri camionisti![]()
l'ho intravisto su gmail ma lo status è giallo, starà lavorando![]()
cioè tu sei andato in giappone e compri il gundam e Haro online?
ti meriti un bel noob![]()
da noi prima delle vacanze invece si scatena l'inferno
se poi giugiaro e il capo decidono di lasciare tutto in mano a me è la fine
tanto per gradire stasera altra ricca nottata in ufficio![]()
ma quali zuppine
comunque se scioperano i palazzinari come il lezard non se ne accorge nessuno e non danneggiano nessuno, anzi i privati vendono meglio senza dover pagare la tangente a quello che inserisce l'annuncio nel database![]()
Gaul ti ordino di dirmi che è sto Musha Gundam che attendi, e ti ricordo che sei in presenza dello shogun Mitso Krizalito.
Anch'io ho un cavo vga per wii spedito da Hong Kong il 6...sarà già ostaggio dei camionisti o ancora dovrà arrivare?sul sito mi dava 7-15 giorni come tempistica
Oddio mi sono rivisto tutte le foto e i fotomontaggi di inizio thread
Grandissimi![]()
no infatti non ne avevan più
non sono shingaulper niente
cmq il fatto è che li ho trovati da un negozio di roma (però contattato di persona) che fa prezzi praticamente quasi pari al costo che avresti direttamente in giappone es il gundam da noi, ho visto, costa sui 75€, in giappone cira 30€ lui me lo vende a 40€ direi onesto, poi un mio amico ha già comprato da lui e si è trovato bene, il problema è che principalmente tratta "quasi esclusivamente" saint seya ed il resto dipende, quindi devi chiedergli se riesce a procurarlo o meno
vabbè sono buono http://www.hlj.com/product/ban939726 che andro mi disse è un pò giocattolino (non questo ma la serie gff in generale) solo che l'armatura da samurai me lo fa desiderare indipendentemente da tutto
cavoli, non riesco a trovare action o anche statue belle che hanno come argomento samurai e artisti marziali (giappo o cino)
Un mio pacco da Monza si è spostato a Milano![]()
Riusciranno i nostri eroi..?
una parte è raccolta su Flickr
http://www.flickr.com/photos/11976988@N02/