Ah, ma è QUELLA victoria
Che tette.![]()
gabbi maledetto loggati e tienimi compagnia in questa serata triste in ufficio, dai su tesoro![]()
cmq il Musha Gundam è un abominio.
io e sAndro lo distruggeremo in ogni sua forma e manifestazione![]()
Andro, ma tu leggi gundam origini per caso?![]()
Io sì e sono a pari
leggo pure ecole du ciel, ma non è che sia granchè ,volevo prendere anche cda, ma son dubbioso
![]()
sono stato tutto il giorno in ospedale, tornato da mezz'ora. Per fortuna è andato tutto bene.
Comunque no, non ho niente a che fare con gamestop
E spero che domani arrivi il pacco, il sito delle poste continua a dare l'errore..
P.S. qualcuno ha uno snes boxato da vendermi?
capolavoro gabbi, sei il re del photoshop![]()
Salutato sony4ever
Sono un pò preso in sti giorni con la ricerca di un alloggio... Dio com'è stressante
Il mio problema è che per vedere casa e conoscere gli inquilini prima del tempo devo viaggiare
200 euro solo per vedere una casa
Uccidetemi![]()
Beh,approfittane per vedere la tua bella (e fai tutto in un viaggio solo,ovviamente)
Oppure fai veder ela casa a lei tanto per essere sicuro non ci siano i topi,e coi coinquilini,in caso di problemi,ti porti tutto l'occorrente per fare un pilastro
Battute coi luoghi comuni,un classico che piace
![]()
l'immenso pAn ha ben pensato di impreziosire la copia di ninja gaiden black che mi ha ceduto, con un avviso quantomeno opportuno:
a ricordare che questo gioco non ha un andro(id) mode che si autofinisce![]()
pAn idolo![]()
non avevi postato la stessa foto ieri?
ma era passata inosservata. il punto è che a quanto pare gli è arrivata davvero così![]()
la prima volta che l'hai postato credevo fosse un taroccamento![]()