Lol Kai. Io sono stato graziato!![]()
Lol Kai. Io sono stato graziato!![]()
Il gioco completo è mooolto più vasto, e pure i poteri da acquisire. Io dico, se ti è piaciuto (e anche ad altri che lo hanno provato) compratelo assolutamente, aiutate anche i piccoli sviluppatori come questi due ragazzi a continuare a sfornare piccoli capolavori come questo.ProvatoBellissimo! Musiche evocative, interessante l'idea di comporre le "note" per attivare i vari poteri, paesaggi 2D coloratissimi, una storia non banale, insomma mi è piaciuto anche se l'ho giocato solo 30 minuti, è incredibile che sia stato creato solo da 2 persone, mi sembra anche profondo per varietà di oggetti da raccogliere, grotte segrete da scoprire, e poteri da usare, anche la "trasformazione" è fatta bene, magari non è originalissima, ma è una possibilità che da un gioco apparentemente semplice non ti aspetti, bhe finirò la demo almeno, merita davvero, e per circa 30 dollari (20 euro circa) ci farò un pensiero
Grazie!!!
Comunque il demo dura una cosa tipo due orette.
sarà mio al day one![]()
Peccato che su crescent-shop non accettino pre-order, io conto di prenderlo su qualche asta appena sarà available in nipponia.
http://www.elfyourself.com/?id=1351241037
Non so' perche' ma mi aspetto la versione con andro e soci.
eheh sisi fico quel sito l'avevo provato l'anno scorso
Noooooooooo!!!!!ma siamo troppo fichi tutti insieme
anche se joe sembra uno psicopatico![]()
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 13-12-07 alle 17:01:34
comunque più che Elf-yourself mi sembra Totò-yourself![]()
Ultima modifica di Vidar; 13-12-07 alle 18:02:34
Oggi sono felice. Mi è arrivato il pacco da Play.com con Unreal Tournament 3
Doom, hai un nome stupendo, peccato che sia già occupato da gente molto più pro e magnifica di te![]()
![]()
Ma quanto minchia spammate![]()
Vi lascio per un pomeriggio e guarda te quanta robe ho da leggere![]()
giorno.
rozzen.....rozzen....ma chi e' sto rozzen![]()
![]()
Lorenzo..........Lorenzo.................ma sei in lista, perche' qui non ti trovo?
mmmmmmmmh, eccoti!!! no no, mi dispiace, sembra che tu sia prenotato per la lista sumo, anzi, tra poco dovrebbe pure essere il suo turno!!
![]()
Ho comprato la moto Moriniiiiiiiiii...
L'ho comprata soltanto per teeeeeeeeeeh...
hummm, meglio la morini o la laverda?
ma non puoi fare proprio niente?
almeno linka una foto![]()
Salutino
ho finito mass effect![]()
ma ti sei appena alzata azrael?!![]()