si, il reclamo fallo pure
non vorrei ritrovarmi Elguybrush sotto casa la mattina di natale ke mi sfida ad una gare di sputi ad insulti. poi cosa dico a tutti i parenti? sarebbe molto imbarazzante![]()
ho provato a fare il reclamo online, non funziona
Non ho veramente parole, lo farò col fax, se il numero che han scritto funziona.. Ah, poi ho richiamato pure il numero verde, stavolta una mi ha detto che è molto strano che il pacco non sia mai tracciabile online. Sto cominciando a preoccuparmi seriamente, non vorrei aver buttato via soldi per niente..
Elgintonic..ho provato a fare il reclamo online, non funziona
Non ho veramente parole, lo farò col fax, se il numero che han scritto funziona.. Ah, poi ho richiamato pure il numero verde, stavolta una mi ha detto che è molto strano che il pacco non sia mai tracciabile online. Sto cominciando a preoccuparmi seriamente, non vorrei aver buttato via soldi per niente..
Rassegnati, pensa ai dipendenti delle poste che per più di un paio di giorni si sono visti i magazzini strapieni...
Tutti quei pacchi, fermi, incustoditi..
E che male c'è ad aprirne un paio?
Dito nella piaga![]()
hai un certo dono nel parlare con tatto alle persone![]()
Che sfigati che siete
E comunque lo snes non l'ho ancora preso, non mi piace spendere soldi per non ricevere niente..
Esatto, lo vorrei riprendere. Ma penso se ne parlerà dopo Natale.
Ultima modifica di Pottinus; 15-12-07 alle 17:49:53
posso avere il fotomontaggio di una nutria che caga la pallina da golf per favore ?
l'avrei incorniciata, sarebbe stato il mio quadro di natale...sigh...se solo babbo natale mi ascoltasse...
ma LOL
ora si che avverto il natale![]()
Ha anche la faccia contratta dallo sforzo![]()
Regalo di Natale per Dan:
![]()
Quindi tua moglie pott portava una dote molto ricca da quel che mi dici!
Ecco perchè si è sposato![]()
E' ufficiale cmq, a Natale pure lo zio Kriz avrà il suo Wii!
Tutti si prendono il wii tranne me![]()