Ebbene sì, sono un caso umano
io non ricordo l'ultimo gioco finito, è preoccupante![]()
Oggi da Gamestop ho rabbrividito...una coppia di probabilmente genitori riporta in negozio Mario Galaxy usato facendoselo valutare 25 euro per comprare sempre per Wii il capolavoro "La bussola d'oro"
Per fortuna il commesso gli ha chiaramente detto che quel gioco faceva veramente cagare e li ha dirottati su Mario e Sonic ai giochi olimpici, che non è Mario Galaxy ma comunque ad un bambino può piacere![]()
sei male informato, è il Mondiale per Club![]()
Si va bhe
Con le squadre che ci giocavano lo vinceva anche l'Albinoleffe
Vale poco o nulla, e non solo a detta mia, ma a detta anche di molti milanisti con cui ho parlato oggi
E' il classico trofeo da "Popolo Bue" come ha detto oggi un giornalista Milanista tra l'altro su Milan Channel![]()
Vabbè,è la vecchia intercontinentale,nè più nè meno,camuffata in tutti i modi da pagliacciata galattica![]()
E' la coppa Intercontinentale, se vale poco perchè l'ha vinta il Milan ok, ma non è una coppetta da 2 soldi..
http://www.youtube.com/watch?v=zpUR9...ml#post5343270
The "REAL" driving simulation!!!![]()
ma cosa prendi in giro!!!!! importanti studi di fisica applicata dimostrano che le automobili che subiscono un urto, di forza F, si comportano esattamente come una lattina di coca cola dopo essere stata calciata. Se non sai le cose almeno non le postare
Il Cell per la grafica non sara' il top, ma come gestisce lui la fisica non ce ne sono altri, addirittura ti aggiunge comportamenti che nella realta' non esistono![]()
Ultima modifica di Pottinus; 16-12-07 alle 18:37:47
Graficamente nulla da dire....anche se a leggere in giro il prologue desinca e scatticchia pure....i poliphony sono quasi degli dei nella modellazione e nella scelta cromatica, ma al quinto capitolo dovrebbero aver capito che hanno bisogno di qualcuno che gli spieghi come fare un gioco di guida che non sia un clone di "big race in usa" o "Fantastic Journey".ma cosa prendi in giro!!!!! importanti studi di fisica applicata dimostrano che le automobili che subiscono un urto, di forza F, si comportano esattamente come una lattina di coca cola dopo essere stata calciata. Se non sai le cose almeno non le postare
Il Cell per la grafica non sara' il top, ma come gestisce lui la fisica non ce ne sono altri, addirittura ti aggiunge comportamenti che nella realta' non esistono![]()
mannaggia a te kai, ora mi sono messo a guardare tutti i video di gt5.
http://www.youtube.com/watch?v=jN3M-...eature=related
la serie gran turismo ha sempre dato l'effetto di "lentezza" ma questa volta mi sembra che si stiano superando.
Ma cribbio, pare che le guidi un ultra ottantenne queste macchine da tanto che sembrano andar piano!!!
Ma infatti massimo rispetto al Milan che ha vinto la Champion's League, ma mettersi a festeggiare così per una coppa intercontinentale è veramente da iprocriti
Come se io mi mettessi a festeggiare il trofeo Tim![]()
![]()
Niente da dire sulla grafica però per il resto.. Almeno fategli saltare via il cofano... Anche il primo Toca lo faceva...![]()
Ma voi lo festeggiate il trofeo tim.
no non rispondevo a te. Comunque non parlo più di calcio, non posto più su sport machine proprio per questo, non mi va di litigare per una partita. Io penso che l'Intercontinentale sia ben altra cosa rispetto alla coppa nazionale (che comunque per me è importante), ognuno ha le sue idee.
Worst game 2007
http://www.gamepro.com/video/player.cfm?vid=120840
Prima parte