da mediaworld
NINTENDO Console Wii Sports pack + Guitar Hero 3 + chitarra a 299 euro
SONY Console Playstation 3 (versione da 40 giga) + “Need for speed prostreet” per PS3 a 419 euro
fanculo io voglio wii "classico" in offerta!!!
Ultima modifica di CeC; 16-12-07 alle 21:57:44
cmq mi sembra di aver capito, in tutto ciò...che comprare a 400 euro la ps3 da 40 giga non vale la pena per niente, visto che a 500 euro si trova quella da 60 giga, con due controller nella confezione invece di uno, due giochi se non altro buoni (non li conosco bene non so come li giudicate)...insomma dovrebbe calare ancora di prezzo per rendersi davvero appetibile, però resta cmq da preferire alla 40 giga....che ne pensate?
la 40 giga non ha la retrocompatibilità a differenza della 60 (che comunque ce l'ha parecchio castrata, molti titoli della ps2 e ps1 presentano parecchi problemi)
dico bene?
http://faq.eu.playstation.com/bc/bcG...generation=PS2
http://faq.eu.playstation.com/bc/bcG...generation=PS1
Ultima modifica di CeC; 16-12-07 alle 22:35:15
da me il wii costa 229.
sabato sono andato al media e da altre parti e costava ovunque 249... da me ancora si trova a questo prezzo porca di quella torta....
ma nn ho capito, hai preso sia la ps3 ke il wii?
Ma infatti ao, bada![]()
Soldoni eh?![]()
Oppure stavi solo rendendoci partecipi delle offerte trovate?![]()
Preso e iniziato assassin's![]()
Grazie Fabio.![]()
anche perchè malakino se lo vuoi, ti regalo quello che ho in bundle con la 360
ovviamente ti paghi la spedizione![]()
Oggi giro di perlustrazione al solito ipermercato...
Nuove ceste con nuovi giochi.
Tornato con:
Tenchu -Dark Secret- (NDS)
Trauma Center UTK (NDS)
Phoenix Wright AA (NDS)
Advance Wars DS (NDS)
Tutti nuovi, 10€ l'uno...
Ah, grazie della gentilezza Doomino, ma se dite che non ne vale la pena, va bene così...![]()
Si ma dicci dove si trova questo paradiso terrestre dei videogiochi![]()
figurati, è un piacereOggi giro di perlustrazione al solito ipermercato...
Tornato con:
Trauma Center UTK (NDS)
Phoenix Wright AA (NDS)
Advance Wars DS (NDS)
Ah, grazie della gentilezza Doomino, ma se dite che non ne vale la pena, va bene così...![]()
E' un'ipercoop sull'orlo del fallimento,e Malakian cerca di tenerla su il più possibile...un po' come la banca che "tiene in vita" il debitore
Cmq barbaro,Pes 6 per me è molto molto bello (meno realistico ma forse anche più divertente di Fifa 08,per me...col nuovo pes non c'è manco paragone),a molti altri non è piaciuto per niente (ma apprezzavano invece la versione pc,sulla stessa strada arcade del 2008)...insomma,io personalmente te lo consiglio,ma 22 euro è un prezzo esageratissimo
Anch'io voglio un ipercoop con una cesta con questi regali natalizi.Oggi giro di perlustrazione al solito ipermercato...
Tornato con:
Trauma Center UTK (NDS)
Phoenix Wright AA (NDS)
Advance Wars DS (NDS)
Ah, grazie della gentilezza Doomino, ma se dite che non ne vale la pena, va bene così...
se trovate un metal gera solid 3 subistance ad un prezzo stracciAto non è che me lo spedite![]()
Non ipercoop, iperstore GS, che (a quanto ho capito) dall'anno prossimo diventa Carrefour e quindi intendono fare fatturato da una parte e liberare magazzino dall'altra...
E io stò in mezzo...![]()
oggi preso crash of the titans per ps2.. doveva essere per mia cugina ma ci sto giocando io![]()