C'è un buco nero. Potevi metterci qualcosa lì
Viva Pinata come è? Ho paura sia un gioco grandamente ripetitivo però mi incuriosisce...
C'è un buco nero. Potevi metterci qualcosa lì
Viva Pinata come è? Ho paura sia un gioco grandamente ripetitivo però mi incuriosisce...
La legge del tetris ha tradito Absint![]()
Oddio absint quella sign è oscena![]()
![]()
![]()
Sembra il catalogo dell'euronics![]()
ahahahaha Absint fai qualcosa!
Prey lì nun se pò vede'!
hai ragione!
ora però non mi va di cambiarla![]()
Vorrà dire che mi devo mettere sotto a finire questi giochi così sfoltisco la sign
Per Necronomicon:
Viva Pinata secondo me è proprio bello
Guarda, fin dove sono arrivato io (e non è molto che ci gioco eh) non mi sembra ripetitivo.
Diciamo che intanto ha una grafica davvero luminosa, colori bellissimi, e in generale è davvero piacevole gestire questo giardinetto ("etto" perchè per ora ho avuto un solo upgrade di dimensioni, piano piano diventerà sempre più grande). Bellissimi i laghetti che si possono fare, è tutto molto gustoso a vedersi.
Questo credo aiuti molto a passarci del tempo appresso.
Inoltre mi piace perchè non è un gestionale frenetico, fino a adesso non lo è stato, ma non mi sembra il tipo insomma.
Alla fine puoi gestire tutto molto tranquillamentenon intendo dire che è troppo facile, che sarebbe noioso, anzi a suo modo è approfondito direi, ci sono varie cose da considerare, fra tutte il modo in cui i diversi bisogni delle pinata si intrecciano tra loro (per far arrivare una pinata nel giardino hai bisogno della presenza di un'altra creatura specifica, che però deve essere mangiata da una di quelle già presenti per permettere a queste stesse di riprodursi...insomma, questo è un esempio).
Diciamo che se ti fai prendere dalla fretta di ottenere tutto subito perdi subito la pazienza, perchè ripeto il gioco ha ritmi tranquilli.
Questo però non significa che sia palloso, io in due orette di gioco oggi pomeriggio ho raggiunti parecchi risultati (qualche pinata nuova, il giardino si è allargato, ho ricevuto degli oggetti, comprato delle case per pinata, piantato e fatto crescere varie piante...insomma parecchie cose).
Se hai altre curiosità più specifiche dimmelo, cmq io credo che almeno provarlo (però almeno una-due ore di gioco per farsi davvero un'idea, e farsi prendere dal gioco eh) ne valga la pena, mi sembra uno di quei giochi che è un peccato farsi sfuggire!
Per ora non ho trovato veri e propri difetti, fila tutto liscio e piacevole![]()
hai ragione!
ora però non mi va di cambiarla![]()
Vorrà dire che mi devo mettere sotto a finire questi giochi così sfoltisco la sign
Per Necronomicon:
Viva Pinata secondo me è proprio bello
Guarda, fin dove sono arrivato io (e non è molto che ci gioco eh) non mi sembra ripetitivo.
Diciamo che intanto ha una grafica davvero luminosa, colori bellissimi, e in generale è davvero piacevole gestire questo giardinetto ("etto" perchè per ora ho avuto un solo upgrade di dimensioni, piano piano diventerà sempre più grande). Bellissimi i laghetti che si possono fare, è tutto molto gustoso a vedersi.
Questo credo aiuti molto a passarci del tempo appresso.
Inoltre mi piace perchè non è un gestionale frenetico, fino a adesso non lo è stato, ma non mi sembra il tipo insomma.
Alla fine puoi gestire tutto molto tranquillamentenon intendo dire che è troppo facile, che sarebbe noioso, anzi a suo modo è approfondito direi, ci sono varie cose da considerare, fra tutte il modo in cui i diversi bisogni delle pinata si intrecciano tra loro (per far arrivare una pinata nel giardino hai bisogno della presenza di un'altra creatura specifica, che però deve essere mangiata da una di quelle già presenti per permettere a queste stesse di riprodursi...insomma, questo è un esempio).
Diciamo che se ti fai prendere dalla fretta di ottenere tutto subito perdi subito la pazienza, perchè ripeto il gioco ha ritmi tranquilli.
Questo però non significa che sia palloso, io in due orette di gioco oggi pomeriggio ho raggiunti parecchi risultati (qualche pinata nuova, il giardino si è allargato, ho ricevuto degli oggetti, comprato delle case per pinata, piantato e fatto crescere varie piante...insomma parecchie cose).
Se hai altre curiosità più specifiche dimmelo, cmq io credo che almeno provarlo (però almeno una-due ore di gioco per farsi davvero un'idea, e farsi prendere dal gioco eh) ne valga la pena, mi sembra uno di quei giochi che è un peccato farsi sfuggire!
Per ora non ho trovato veri e propri difetti, fila tutto liscio e piacevole![]()
absint ma hai usato paint per fare il resize delle immagini?!
![]()
Oddio scusate, doppio post...non l'ho fatto apposta, il mio pc stasera sta facendo un po' troppo il matto...
Forse sente nell'aria l'arrivo del nuovo computer!?![]()
Ben gli sta(poraccio mi ha servito abbastanza bene per anni, sono io che lo uso male mi sa
).
Cmq, perchè Prey nun se pò vede?![]()
Era una provocazione, sfortunatamente non raccolta![]()
C'è un errore con la scritta NINTENDO DS e Zelda, sembra che cosi per DS sia Loco Roco![]()
Ho finalmente finito Mass Effect! poi ho iniziato Tomb Raider Anniversary per 360 che mi ha regalato mia nonna per natale.
Solo che poco dopo è venuto un mio amico, gli ho fatto vedere il finale di mass effect e poi non ho resistito ed ho ricominciato il gioco con una donna rinnegata.
Ho finito la carriera di pgr4 e finalmente sono su assassin's creed.
Ieri ci ho fatto 4 orette, mi ha preso.![]()
caxxo se lo voglio giocare pure io sto assassin's creed![]()
Magari non sarà un capolavoro, ma le ambientazioni sono fatte troppo troppo bene![]()
Absint in quel quadratino ci vedo bene il cubo di rubrick in quel buco di tempo libero giocaci........................
![]()
Finalmente mi sono disintossicato da Mass Effect ed oggi sono riuscito ad iniziare come si deve Assassin's Creed... Vediamo di completarlo alla veloce, mi ha preso solo moderatamente.
viva pinata è palloso a manetta.. l ho noleggiato per provarlo.. e dopo 5 giorni non potevo più vederlo.. ho fatto del mio meglio per giocarlo.. ma è spesso.. è pesante cercare di far trombare due uccellini..![]()
Grazie Absint. Dopo il commento di Fbh posso andare sul sicuro e prendere il gioco![]()
io viva mignotta, l'ho comprato eoni fa e mai caricato
mi ero pure scordato di averlo, ma essendo capitato sotto i giochi del wii e la conseguente quantità industriale di polvere, non lo vedevo più![]()
dove lo vendono la parte dell'accopiamento non voglio perdermela......
![]()