wtf!![]()
Sì.
No.
wtf!![]()
maaaaaaaaaaaaaaax allora che conti ??.... pure te in ***** con donna ?
Evviva i temi d'esame fatti di esercizi fotocopia...![]()
Mavaccagher...![]()
dai, conoscendoti temevo qualcosa di molto peggioEro sul treno con un mio compagno dell'università mentre stavo tornando dall'università. Un sonno della malora...![]()
Mi addormento, arriva una signora, vuole sedersi davanti al mio amico, ma io sono bello svaccato e lei non ci passa. Il mio amico mi sveglia.
Sono ancora mezzo rincretinito, guardo questa quà, la vista è annebbiata e non so per quale cazz di motivo mi convinco che è una mia amica (a cui nemmeno assomigliava). Tutto convinto la saluto: "WEEEEEEEEEEE!!!!". Il mio amico ride, lei mi guarda male, la mia vista migliora e mi accorgo di aver fatto una discreta figura di... melma.
![]()
Me ne esco con un "forse meglio se torno a dormire", mentre mi mordo le labbra per non ridere... il mio amico ancora ci sta ridendo sopra.![]()
![]()
mh...
bellissimo la saba dei nibelunghi!ve lo consiglio
, film "commerciale" ma molto valido
no sonno ...
Certe donne o presunte tali meriterebbero schiaffi dalla mattina alla sera.![]()
Notte.![]()
asd , notte dt.. vado pure ioa domani
'giorno.![]()
giorno![]()
we mystico!
we ero![]()
colazione time![]()
orcopio![]()
spesa..
mystic mi fai paura nel topic delle foto
![]()
aaah sono in vacanza =)
Maledetto max, torna da un giorno e fa il 12k get
Buondì, svegliato alle 11:30 dopo giornata lunga con sveglia alle 6 del mattino, lezione fino alle 18:30 e festa di laurea ieri sera![]()
asd
caffè time!!!
![]()
io devo ancora mangiare la bisteccasta cuocendo ora
![]()