+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 931 PrimaPrima ... 35434445464755195545 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,125 di 23266
    Nevade
    ospite

Predefinito Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

Crank rulla, abbestia, alla faccia dei vari Hitman e Die Hard, ironicamente è il film che meglio attinge dal mondo del videogioco (pagando il debito a GTA)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Crank rulla, abbestia, alla faccia dei vari Hitman e Die Hard, ironicamente è il film che meglio attinge dal mondo del videogioco (pagando il debito a GTA)
    si è palese una passione per i videogiochi, dai titoli di testa, al fatto che lui si fingeva "programmatore di videogiochi"..
    ma soprattutto per una sensazione che ti trasmette, quella che si prova quando si giochicchia ad un sandbox senza seguire per forza la trama, il classico cazzeggio a GTA dove ci si diverte ad andare a mille e a creare situazioni sempre più adrenaliniche, nel film il protagonista spesso è come se si lasciasse andare a ruota libera conscio del fatto che più saranno disastrose le conseguenze delle sue azioni meglio sarà, proprio quello che si prova a GTA..

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    si è palese una passione per i videogiochi, dai titoli di testa, al fatto che lui si fingeva "programmatore di videogiochi"..
    ma soprattutto per una sensazione che ti trasmette, quella che si prova quando si giochicchia ad un sandbox senza seguire per forza la trama, il classico cazzeggio a GTA dove ci si diverte ad andare a mille e a creare situazioni sempre più adrenaliniche, nel film il protagonista spesso è come se si lasciasse andare a ruota libera conscio del fatto che più saranno disastrose le conseguenze delle sue azioni meglio sarà, proprio quello che si prova a GTA..
    Si un pò quello un pò quella sorta di HUD che ogni tanto appare, credevo ad un certo punto apparissero sullo schermo i cuoricini per l'energia e i proiettili rimasti

Va che sarebbe un idea mica male eh

ormai die hard rappresenta la vecchia guardia...e francamente anche mcclane ha scassato un po i maroni con le sue gag rifritte da sbirro immarcescibile irascibile che ci capita di ogni a tutti i membri della famiglia. sembra un sunto di desperate housewifes con l'aggiunta di qualche esplosione ben fatta... notare che anche rambo torna a breve sul grande schermo: segno che i tempi sono maturi per seppellire definitivamente gli eroi reaganiani sotto una coltre di pernacchie. abbasso i muscoli e viva la dopa nel cinema (e oltre?)!

Il Niubbi L'avatar di Slash-

Exclamation Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

Ho appena finito di vedere "Una pura formalità", e mi pento di averlo fatto solo ora

E' fantastico, perfetto, tutto, si piazza direttamente tra i film più belli che abbia mai visto.
    I dialoghi sono fantastici, una frase che mi è piaciuta molto è: "Dio... sarebbe stato un eccellente scrittore, se si fosse limitato a descrivere i paesaggi".

Confesso di non aver mai visto nemmeno Nuovo Cinema Paradiso di Tornatore, che leggendo in giro sembra essere ancora più bello... rimedio?

Il Nonno L'avatar di Seraph888

Citazione Originariamente Scritto da Slash- Visualizza Messaggio

Confesso di non aver mai visto nemmeno Nuovo Cinema Paradiso di Tornatore, che leggendo in giro sembra essere ancora più bello... rimedio?
    Rimedia rimedia...

Banned L'avatar di Hellvis 2006

beh bello... è uno di quei classici film che fanno impazzire il pubblico ma fanno storcere un poo' il naso alla critica: se lo vedi così senza pensarci il film è formidabile e ha un finale secondo me leggendario, se invece lo guardi con gli occhi del critico vedi una marea di difetti, retorica, manierismo, zuccherosità...
    Però vale eh, è un megamelodrammone in cui "è impossibile non perdersi" (cit)

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    fanno storcere un poo' il naso alla critica:
    Esticazzi pensa che è buona cosa che critica storice naso

SLYVERR®
    ospite

Esticazzi pensa che è buona cosa che critica storice naso

A me, che ogni tanto un po' di zucchero lo mando giù, mi è piaciuto molto Nuovo Cinema Paradiso, ti consiglio di rimediare

Nevade, che ti sta succedendo?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Me? What?

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    A me, che ogni tanto un po' di zucchero lo mando giù, mi è piaciuto molto Nuovo Cinema Paradiso, ti consiglio di rimediare

lo so io che gli sta succedendo... da quando gli ho prestato "Il lercio" si comporta sempre più da nikilista... pensa che non fa nemmeno più il chirichetto la domenica

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    lo so io che gli sta succedendo... da quando gli ho prestato "Il lercio" si comporta sempre più da nikilista... pensa che non fa nemmeno più il chirichetto la domenica
    Non è colpa mia se ogni giorno la gente spara pu *******te sempre piu mastodontiche.

L'Onesto

in queste feste mi son visto:

M. Butterfly: bellissimo ennesimo grande film di cronenberg, bravissimi i due protagonisti (da ricordare la coppia Irons-Cronenberg anche in Inseparabili), grandissimo come sempre howard shore e splendidi gli ultimi 20 minuti

Hot Fuzz: spettacolare! se vi è piaciuto Shaun of the dead questo vi esalterà. Atmosfere da film horror miste a una parodia divertentissima degli action movie odierni. Le ultime scene sono follia pura. Straconsigliato!

Goal 2 : tutto sommato il primo era carino (insomma carino è forse esagerato, diciamo guardabile) e, curioso di come sarebbe stato il n°2 me lo sono noleggiato. Come film fa abbastanza schifo. Trama abbastanza povera, scene di calcio irreali spettacolarizzate in maniera ridicola. Ma soprattutto una trama di una banalità impressionante e quasi fastidiosa, che tristezza :-/
    Ultima modifica di TrentReznor; 26-12-07 alle 01:09:40

La gente spara put.tanate, la gente spara caz.zate...

Guarda, c'è sempre la via filosofica dell'ascetismo, o potresti seguire la via di Siddharta o di Zarathustra...

Così magari raggiungi il Nirvana o un qualsiasi altro stato superiore che ti scollega dal fine umanamente empirico e non ti curerai più del limitato fardello identificato come gusti cinematografici altrui!

Diventi tipo "Wolverine" nell' Albero della Vita..

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    La gente spara put.tanate, la gente spara caz.zate...

Guarda, c'è sempre la via filosofica dell'ascetismo, o potresti seguire la via di Siddharta o di Zarathustra...

Così magari raggiungi il Nirvana o un qualsiasi altro stato superiore che ti scollega dal fine umanamente empirico e non ti curerai più del limitato fardello identificato come gusti cinematografici altrui!

Diventi tipo "Wolverine" nell' Albero della Vita..
    Ti sei ricordato dopo Natale?

Ti sei ricordato dopo Natale?
    No ho letto solo ora..

alberace
    ospite

fa troppo ridere. sul serio.

uno dei migliori film minori di allen, confermo che fa spaccare dalle risate

Chiwaz
    ospite

Recentemente ho visto:

- Paura e Delirio a Las Vegas: come da titolo
    Se l'avessi visto quando è uscito, penserei che Depp un genio da molto, molto più tempo. Terrificante Toby Maguire.
    - Syriana: piaciuto nonostante la sensazione che "non succeda niente" ed il finale amarissimo.

mi son rivisto la storia infinita
    che gnocca era l'imperatrice?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Morghel

Visto Crank, mamma mia che filmone cazzuto come pochi

Il Puppies L'avatar di Knightmare

Rivisto per l'ennesima volta "Frankenstein Junior", capolavoro assoluto

Ken Shabby
    ospite

Mi sono rivisto History of Violence. No need di spiegare cos'è o dilungarmi, solo non mi ricordavo che i "cattivi" fossero così ridicoli. Questo film è sul filo della parodia del genere, comunque.

Ah, visto che lo facevano su canale 5 (ma considerato che odio la pubblcità quindi me ne sono messo su il dvd al primo stacco..) mi sono rivisto pure Lemony Snicket's a series of unfortunate events, che fa sempre molto piacere.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Morghel

Visto Zatoichi di Takeshi Kitano.
    Consiglio vivamente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 931 PrimaPrima ... 35434445464755195545 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato