oh oggi come sempre no musou no party, ma al suo posto mi è arrivato un plico dal gabbi con dentro del materiale fico: una miniatura di halo cazclix e delle card fiche...mica hai sbagliato indirizzo?![]()
oh oggi come sempre no musou no party, ma al suo posto mi è arrivato un plico dal gabbi con dentro del materiale fico: una miniatura di halo cazclix e delle card fiche...mica hai sbagliato indirizzo?![]()
E arrivato anche a me il plico di Gabbi Natale.
quindi solo elgatto gabbi non ha mandato niente?!![]()
si vabbè però need smodato come nulla prima nella storia della razza umana:
http://it.youtube.com/watch?v=fPHMO8cv8KQ
ma proprio il 27 dicembre lo devono far uscire? qualcosa di più scomodo? essì che in questo periodo anche i pacchi fedex ci mettono assurdità tipo 4/5 giorni per arrivare
elgrigno knows![]()
http://www.youtube.com/watch?v=4-D7U2GGRRY
Dan logga su msn stasera che ci mettiamo d'accordo![]()
DUKE IS BACK (?)
http://it.youtube.com/watch?v=ZUN7mHUtzno
doom, la parola d'ordine per riconoscerci sarà così:
tu dirai: "this is my cock, and it rocks"
e io: "it's a wonderful, wonderful world"
non ho mie foto recenti però sai bene che sono discretamente grosso e abbondante con il mio pratico strato adiposo: spero che con questo in mente non andrai a dire siffatte parole a qualche camionista nerboruto con esito imprevedibile![]()
doom, la parola d'ordine per riconoscerci sarà così:
tu dirai: "this is my cock, and it rocks"
e io: "it's a wonderful, wonderful world"
non ho mie foto recenti però sai bene che sono discretamente grosso e abbondante con il mio pratico strato adiposo: spero che con questo in mente non andrai a dire siffatte parole a qualche camionista nerboruto con esito imprevedibile![]()
oh, bene, lieto di sapere che un po' di cose sono arrivate. cominciavo a preoccuparmi. non sapete cosa ho dovuto passare, io, con le poste!
Spoiler:a chi non ha ricevuto niente: non è che non vi voglio bene (lo sapete che vi amo tutti![]()
). avevo un po' di materiale promo è l'ho spedito in maniera del tutto random agli indirizzi cha avevo sottomano
![]()
Ultima modifica di Gabbi; 19-12-07 alle 19:57:11
posto dalla ps3 prima di scaricarmi il prologue giusto per ringraziare santa gabbius
sono proprio curioso di aprire il pacco domani, magari esce un bel fotoritocco con dedica
comunque vedo che le poste funzionano che è un piacere
ma al lezard hanno portato un tronchetto da nutria da rosicare o il manuale del piccolo permaloso?![]()
Ragazzi che robe!
Sono stracotto, ma vedo che doom ha l'avatar di Dark Schneider!!!
Che è sto fatto?
PS: io con i pacchi non ho mai avuto problemi, infatti il mio funziona che è una meraviglia! A parte questo, con le poste tutto liscio come l'olio, oggi finalmente è arrivato il tanto atteso Zeta Gundam MG, ed entro sabato arriverà Orange Box.
L'unica cosa che sono in forse è quel cazxo di portachiavi di Yoshi regalato dal sito nintendo, ma non penso sia un problema del postino, ma di quei cialtroni...
PPS: Duka Forever! Ragazzi, che anno, Starcraft 2, DNF, SF4, NG2... best of the best!
Bellissimo telecomando Kai, ovviamente l'ho già spammato altrove![]()
mi sono arrivate due cartoline della posta di un pacco in arrivo.. ... ... gabbi dai che forse ci siamo
io ho tutti i numeri a parte il 23 e il 24, ero stufo di comprare roba senza senso che non finirà mai.
Ultimo acquisto
----------------------
Actarus - La vera storia di un pilota di robot
di Claudio Morici
Pag. 224 - Euro 13,00
ISBN 978-88-8237-137-1
IL PILOTA DI GOLDRAKE ALLE PRESE CON IL TERZO MILLENNIOTokio, 2076. Anche se sei un pilota di robot di fama internazionale, la routine lavorativa alla lunga pesa. E Actarus, dopo anni che deve battersi contro i mostri di Vega anche tre quattro volte a settimana, di certe cose comincia un po’ a stufarsi. In Istituto, i colleghi ormai passano più tempo in chat che a preoccuparsi della guerra intergalattica. Il Dottore non perde occasione per sparargli le sue interminabili tirate sul futuro della razza umana, con la sua costante espressione di grande dignità. E sempre con quella noiosa sigla in sottofondo.
L’unico che ancora la sera riesce a trascinarlo fuori di casa è il suo amico Alcor. Ma finiscono sempre in quei locali ultrafashion di Tokio, zeppi di commercialisti che sorseggiano succhi di ananas e carote.
Nel bel mezzo della crisi dei trent’anni, Actarus ha una gran voglia di far luce su alcune questioni nodali della sua esistenza. Per esempio, perché con il suo Goldrake deve sempre prendersele per tre minuti buoni dai robot nemici, prima di tirare fuori il tuono spaziale? D’accordo le esigenze della diretta televisiva, ma non potrebbe farlo subito?
Il pilota ha proprio bisogno di un periodo di ferie sulla sua Stella natale, Fleed, con quei tramonti multipli dai colori meravigliosi, le ragazze sempre disponibili, e l’IKEA che fa le offerte anche nei weekend.
Ma, mentre i comunicati stampa dei ribelli veganiani si fanno sempre più deliranti e confusi, Actarus conosce Roberta, la pacifista bella e un po’ anoressica, con la dispensa sempre piena di prodotti equosolidali. E comincia a considerare sotto una nuova prospettiva il destino dei conflitti interplanetari…
-------------------------------------------------------
dal 19 ha iniziato a sclerare ed è diventato una boiata, peccato fino ad allora era nella mia top five fumetti, ho il timore che possa accadere lo stesso a berserk
ah andro ho visto in edicola per la prima volta in italiano ad un costo spropositato una rivista di modellismo only Gundam , sei abbonato vero?
Bastard!! è bellissimo tuttora
forse un po' confusionario, ma fin quando ci sono le tette va bene, magari dovrebbe disegnare più spesso Porno Diano
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 19-12-07 alle 23:49:49
Per i vari chittaristi che girano nel circolo:
http://www.gametrailers.com/player/u...es/148901.html
altro che quella porcata di bastard! (vorrei ricordare l'immonda versione per SFC) questa mattina dal giornalaio mi son preso Kyashan, Tekkaman e Polymar roba per palati fini, veterani
Ah doom evita di commentare boiate giusto per non aumentare la tua nubbiaggine![]()
Ultima modifica di andro; 20-12-07 alle 07:03:11