Preso Death Note 8, esce sempre prima !!!
Tra un pò diventa mensile per inerzia![]()
Preso Death Note 8, esce sempre prima !!!
Tra un pò diventa mensile per inerzia![]()
entrato per cercare bobobo e uscito cond eath note e black lagoon....davvero bello e fedele all'anime....e con tutte le volgarità che potevi aspettarti, mica come quella ciofega di doppiaggio dell'anime...
la birra come il piscio c'è...la minaccia di chiudere i buchi del cu*o pure
olè per panini stavolta!
và che è l'anime ad essere stato preso dal manga![]()
si, lo so
cmq il senso era quello...sono identici e amen
Hitman Reborn 2 è stato avvistato (non da me)![]()
e allora dovrebbe essere stato avvistato anche bobobo....spero
oddio, mese scorso bobo uscì una settimana più tardi di hitman reborn...vabbè, oggi salto logica matematica e vado in fumetteria, anche se la tizia mi dice che la roba planeta gli arriva ogni venerdì![]()
Io ho avvistato Trigun Maximum, invece. Ma non Bobobo.
Oggi mi son trovato a fare la spesa di quasi tutto il mese in una botta sola
Portati a casa:
- I due Uomo Ragno di sto mese
- Naruto
- Bleach
- Ultimate Fantastic Four
- Ultimate Spider-Man
- Death Note
- Catwoman
- Superman
- Beck
- Spider-man Collection
Ho speso poco meno di 30€
Mancano all'appelo perché non sono ancora usciti Lanterna Verde, Hellblazer 2, Hellsing 2. Tales from the Crypt 2 era esaurito.
confermo l'uscita di tutor hitman reborn 2, l'ho visto in edicola.
preso reborn 2
Lobo 3
bah so che è una parodia da american gladiators, but more violent than ever, carino invece il Lobo ragazzino
preso reborn....sempre più bellino...![]()
Preso Narutaru 3, Homunculus 7, Honey&Clover 6.
Per ora ho letto solo Narutaru; niente di eclatante, è un numero transitorio ma verso la fine mi sembra lasci intendere che il prossimo sarà un numero intenso.
gia anche narutaru3??? ma di solito non esce gli utlimi del mese?
Domani sera Borsa![]()
Preso Black Lagoon 1...i primi capitoli sono pari pari ai primi tre episodi dell'anime...
Poi...
Spoiler:
...viene anticipato l'arrivo di Roberta(Leggermente piu' corto dell'anime, manca l'inseguimento in auto) mentre il sottomarino nazista e la chiesa della violenza passano al prossimo numero...
...e sono tornate le retinature mal scalate dalla Planet!>______________<
-----> e sono tornate le retinature mal scalate dalla Planet
cioè? sarebbe quella specie di rete da pesca dove ad esempio c'è il bianco? mi ricordo di una schifezza simile su FMA... :\
Si evidenziano soprattutto sulla pelata di Dutch...
non ci ho fatto caso a sto difetto, però in compenso han mantenuto il linguaggio osceno e non hanno pecettato nulla
e l'edizione vale quei 4.90€ per come è curata![]()
Uff,arrivato in fumetteria,stavo per prendere black lagoon quando mi son accorto che la sovracopertina era squarciata da un lato all'altro
Ed ovviamente era l'ultima copia![]()
si, infatti ogni volta che reborn spara mi intristisco a pensare che l'autore/autrice non riesca mai a trovare un altro modo per risolvere il problema e finire il capitolo...![]()
Non vorrei dire ma io Trigun Maximum l'ho preso la settimana scorsa![]()
ma narutaru è uscito davvero?
cell'ho segnato per il 26..
ps: se non fosse per Mello DeathNote sarebbe totalmente spacciato...