giorno![]()
giorno![]()
del ca$$o.
![]()
MI è giunta voce che qualcuno oltre a chiamarsi rosicone o qualcosa del genere sia anche più permaloso di una adolescente mestruata, è vero?
teoricamente il postino fantasma fa cagar sotto anche me, ma ieri quando ho chiamato per chiedere del musou a poste itaiane ho riattaccato col sorriso sulle labbra.
E' che quando la tipa ha detto che finchè si trovava in asia era correttamente monitorato ma appena giunto sul suolo italiano l'hanno perso di vista mi sono immaginato mr wolverine che si girava verso di me sudato dicendo "signore è incredibile, non appena l'oggetto è entrato nel nostro spazio aereo è sparito dai radar"![]()
la cosa che mi fa innervosire è lezard che non mi ha ancora inviato la cartolina d'auguri natalizia![]()
Dan: guarda, in sto periodo devono essere più incasinati del solito. oggi ho ritirato 2 pacchetti spediti a metà ottobre.
e ancora sto aspettando il makaimura per wonderswan che sandro mi ha convinto a comprare...![]()
teoricamente il postino fantasma fa cagar sotto anche me, ma ieri quando ho chiamato per chiedere del musou a poste itaiane ho riattaccato col sorriso sulle labbra.
E' che quando la tipa ha detto che finchè si trovava in asia era correttamente monitorato ma appena giunto sul suolo italiano l'hanno perso di vista mi sono immaginato mr wolverine che si girava verso di me sudato dicendo "signore è incredibile, non appena l'oggetto è entrato nel nostro spazio aereo è sparito dai radar"e te credo lui ci guarda MGS sullo schermo
![]()
volevo giusto chiederti l'altro giorno se l'avevi ricevuto e se ti piaceva ma vedo che hai problemi con le poste
stupenda la shoppata del postino![]()
Ultima modifica di Gabbi; 20-12-07 alle 08:45:14
ho ordinato lunedi un pacchetto da play.com
leggendo qua e la sul circolino ho capito che mi arrivera verso marzo
ottimo![]()
ovviamente la versione del cyborg originale era meglio
grande shotaro RIP![]()
Ma non hai una scrivania da noi han più spazio i carrelli con le scope
solo io ho 4 scrivanie per me![]()
Qui c'è una contraddizione, un pene a chi la scopre![]()
roba per pelati fini