Originariamente Scritto da
Absint
No invece sto pc va silenzioso e liscio come l'olio, almeno per ora mi ha settato risoluzione a 1024 x 768 su crysis, per il resto tutto al massimo, vedremo come scorre nei livelli un po' più avanzati
Cmq domandona...ho visto che se evidenzio l'icona del gioco, mi dà la possibilità di farlo partire in dx9 o dx10...
Però mi dà anche la possibilità di avviarlo, senza operare la scelta...in questo caso, me lo fa partire in dx9 o dx10?
Vorrei giocarlo in dx 10 avendone la possibilità, per essere più tranquillo mi piacerebbe sapere se è attivata questa come opzione di default oppure no.
Cmq che beeeelllooooo
Sono davvero troppo contento, inoltre prima degli esami universitari ho un botto di tempo, ovviamente dovrò limitarmi con grandi difficoltà

però cmq sia posso permettermi di dedicare oggi e domani interamente a questo mostro di potenza che vibra sotto la mia scrivania, certo una segretaria era meglio, ma mi accontento!
edit:
Per farvi capire quanto io possa essere felice, vi dico che sono anni che non partiva un gioco dal mio pc, anche di quelli più stupidi...semplicemente perchè il mio pc pieno di casini e poco potente non mi ha permesso di giocarci decentemente da troppo tempo, ora vedere un gioco come crysis installarsi, settaggi ottimi e partire...bè per me è una vera e propria emozione, giuro
Si ritorna a giocare su pc

è sempre una bella emozione!
Cmq mi sono reso conto di come sono tornato a essere una bella pippa con la formula WASD...devo rifarci la mano ora come ora credo che giocherei molto meglio con un controller, che cmq comprerò, uno modello xbox 360, per giochi di guida e simili...