cavoli joe, hai il muro talmente attaccato alle chiappe che se scorreggi rischi di rimbalzare 30 minuti avanti e indietro
![]()
Oggi dal parrucchiere ho parlato tipo un'ora con Giorgia Palmas![]()
Signori, da domani pomeriggio il sottoscritto va a spaccarsi le ossa provando snowboard con un gruppo di amici fini al 24, 25 e 26 a casa coi parenti del 27 all'1 invitato in montagna da graziosa fanciulla
di conseguenza ci rivedremo dopo il 2 jan, non spammate troppo
dal 3 al 7 sono a casa disoccupato (chemmerde sti contratti del ...) per cui ne approfittero per rinnovare il live e spararmi più giochi possibili
Buon natale e buone feste a tutti
Però parlare fa capire l'abilità di cosa sa fare con la lingua.
Cmq mi accodo o basta con ste cazzate o ci trasferiamo da te in massa![]()
Ultima modifica di windwolfx; 20-12-07 alle 18:30:27
L'altoparlante è girato perchè ho messo su tante belle e dolci canzoni di natale.![]()
buone vacanze Gaul! prometto che stavolta non ci dimenticheremo di te e al tuo ritorno non ti scambieremo per un nuovo utente![]()
Ciao Gaul, buone vacanze e buone feste![]()
ma chi è il gaul che ci lascia?![]()
scusate ma ho collegato due hd usb alla 360 e non me li riconosce, mentre il pc ovviamente si, mi sorge il dubbio che non riconosca l'ntfs?
le chiavette le legge senza problemi invece
Sai che a volte sai essere perspicace???
RImedia qualche programma del menga per formattare gli hd e formattali fat 32. Dico programma perche' cosi' puoi formattarli anche in una sola partizione da 500gb in fat 32.
sono un tipo sveglio io
ma per uale caxxo di ragione una cosa m$ non dovrebbe riconoscere l'ntfs
che posso usare per fare 'sta partizione?
ma non ne avevamo già parlato nel thread dell'update della 360? ma non eri tu che avevi l'hdd gigante formattato in fat32? ora vi viene il dubbio che mi confondo, e sì che in quel thread eri lì a dare del Noob a tuttti.
le chiavette mi pare siano native fat, no?
ma che dici io ho detto che fungeva da chiavetta e non da hd, da hd ho provato solo ora![]()
Buone vacanze Gaul!
Gaul buone vacanze![]()
Bhe, di Jade e di Beyoncè ho le foto che testimoniano il tutto
Per la Palmas bhe, il mio parrucchiere è lo stesso che pettina lei e Simona Ventura![]()
come al solito mi tocca aiutare il noob
allora io ho un hd portatile da 160g, ho usato partition magic e fatto 80g fat32 per il 360 e 80 (non ricordo che tipo di formattazione) per la ps3-linux e tutto fila liscio che è un piacere
il cardo è una fashion victim mica da ridere...
E le foto di Beyoncè?
Sono sfuocatissime, ma se volete le metto![]()
Eh adesso che ci hai detto che le hai le devi mettere![]()