+ Rispondi alla Discussione
Pag 130 di 1155 PrimaPrima ... 120128129130131132140280630 ... UltimaUltima
Risultati da 3,226 a 3,250 di 28871
    akrilico
    ospite

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

com'è?
    ho giocato (e finito ) il primo recentemente e m'è piaciuto molto
    tanto ke ho preso pure il secondo
    so ke però dal 2 (o forse dal 3) in poi non è stato più sviluppato dai naughty dog e dunque la serie è calata molto
    pensavo più ke altro alla versione per wii

La Borga L'avatar di windwolfx

Preso Ace Combat 6 per 360, altro gioco da finire.

Il Nonno L'avatar di Caronte

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    com'è?
    ho giocato (e finito ) il primo recentemente e m'è piaciuto molto
    tanto ke ho preso pure il secondo
    so ke però dal 2 (o forse dal 3) in poi non è stato più sviluppato dai naughty dog e dunque la serie è calata molto
    pensavo più ke altro alla versione per wii
    Tutti gli episodi per psone sono stati sviluppati dai ragazzi della Naugthy Dog, tranne quell'aborto di Crash Bash.
    Dalle console a 128 bit la serie è stata continuata dagli studi della Universal.
    Crash of the titans è un giochino davvero divertente e mette un pochino di profondità in più nel vecchio sistema di gioco

Il Puppies L'avatar di rastan

Citazione Originariamente Scritto da Caronte Visualizza Messaggio
    Tutti gli episodi per psone sono stati sviluppati dai
    Crash of the titans è un giochino davvero divertente e mette un pochino di profondità in più nel vecchio sistema di gioco
    quotone.. nient altro da aggiungere

akrilico
    ospite

thanx

Il Nonno L'avatar di trudino

Ho preso da Blockbuster Ghost Recon 2 a 24 euro nuovo e Oblivion a 19 usato.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Chinate il capo di fronte al vostro signore e padrone!
    Ho comprato il pc nuovooooo!
    Sto scrivendo questo post dal nuovo computer, e va che è un piacere, evvivaaaa
    Inoltre ho ricevuto crysis in omaggio e a sorpresa c'era in omaggio con la scheda video Company of Heroes!!!

Non vedo l'ora di provarli, sono la persona più felice del mondoooooo

Oddiooooo era troppo che non mi sentivo così!!!!
    E' tuttto troppo bellooooo

Arrrrgghhhhh!!!

Fermatemiiii!!!

Stanotte sarò ancora attaccato a questo schermo fottuto, evviva la vita, evviva, oggi stanotte e domani saranno dedicati interamente a questo nuovo pc!!!!

Silenzioso come un ninja tra l'altro!!!!

Evvivaaaaaaaaaaaaaaa

Vi prego unitevi alla mia felicità!

Il Nonno L'avatar di Friend34

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Inoltre ho ricevuto crysis in omaggio e a sorpresa c'era in omaggio con la scheda video Company of Heroes!!!

Arrrrgghhhhh!!!

Fermatemiiii!!!

Stanotte sarò ancora attaccato a questo schermo fottuto, evviva la vita, evviva, oggi stanotte e domani saranno dedicati interamente a questo nuovo pc!!!!

Evvivaaaaaaaaaaaaaaa

Crysis l'ho finito ieri E' un gioco da vivere

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Arrrrgghhhhh!!!

Fermatemiiii!!!

Evvivaaaaaaaaaaaaaaa

anche il mio è silenzioso come un ninja, però appena parte un gioco sembra un ninja con problemi di flatulenza

No invece sto pc va silenzioso e liscio come l'olio, almeno per ora mi ha settato risoluzione a 1024 x 768 su crysis, per il resto tutto al massimo, vedremo come scorre nei livelli un po' più avanzati

Cmq domandona...ho visto che se evidenzio l'icona del gioco, mi dà la possibilità di farlo partire in dx9 o dx10...
    Però mi dà anche la possibilità di avviarlo, senza operare la scelta...in questo caso, me lo fa partire in dx9 o dx10?
    Vorrei giocarlo in dx 10 avendone la possibilità, per essere più tranquillo mi piacerebbe sapere se è attivata questa come opzione di default oppure no.

Cmq che beeeelllooooo
    Sono davvero troppo contento, inoltre prima degli esami universitari ho un botto di tempo, ovviamente dovrò limitarmi con grandi difficoltà però cmq sia posso permettermi di dedicare oggi e domani interamente a questo mostro di potenza che vibra sotto la mia scrivania, certo una segretaria era meglio, ma mi accontento!

edit:
    Per farvi capire quanto io possa essere felice, vi dico che sono anni che non partiva un gioco dal mio pc, anche di quelli più stupidi...semplicemente perchè il mio pc pieno di casini e poco potente non mi ha permesso di giocarci decentemente da troppo tempo, ora vedere un gioco come crysis installarsi, settaggi ottimi e partire...bè per me è una vera e propria emozione, giuro

Si ritorna a giocare su pc è sempre una bella emozione!

Cmq mi sono reso conto di come sono tornato a essere una bella pippa con la formula WASD...devo rifarci la mano ora come ora credo che giocherei molto meglio con un controller, che cmq comprerò, uno modello xbox 360, per giochi di guida e simili...
    Ultima modifica di Absint; 20-12-07 alle 17:30:43

No invece sto pc va silenzioso e liscio come l'olio, almeno per ora mi ha settato risoluzione a 1024 x 768 su crysis, per il resto tutto al massimo, vedremo come scorre nei livelli un po' più avanzati

Cmq domandona...ho visto che se evidenzio l'icona del gioco, mi dà la possibilità di farlo partire in dx9 o dx10...
    Però mi dà anche la possibilità di avviarlo, senza operare la scelta...in questo caso, me lo fa partire in dx9 o dx10?
    Vorrei giocarlo in dx 10 avendone la possibilità, per essere più tranquillo mi piacerebbe sapere se è attivata questa come opzione di default oppure no.

Cmq che beeeelllooooo
    Sono davvero troppo contento, inoltre prima degli esami universitari ho un botto di tempo, ovviamente dovrò limitarmi con grandi difficoltà però cmq sia posso permettermi di dedicare oggi e domani interamente a questo mostro di potenza che vibra sotto la mia scrivania, certo una segretaria era meglio, ma mi accontento!

edit:
    Per farvi capire quanto io possa essere felice, vi dico che sono anni che non partiva un gioco dal mio pc, anche di quelli più stupidi...semplicemente perchè il mio pc pieno di casini e poco potente non mi ha permesso di giocarci decentemente da troppo tempo, ora vedere un gioco come crysis installarsi, settaggi ottimi e partire...bè per me è una vera e propria emozione, giuro

Si ritorna a giocare su pc è sempre una bella emozione!

Cmq mi sono reso conto di come sono tornato a essere una bella pippa con la formula WASD...devo rifarci la mano ora come ora credo che giocherei molto meglio con un controller, che cmq comprerò, uno modello xbox 360, per giochi di guida e simili...
    se hai già il pad della 360 basta che ti compri il ricevitorino per pc e puoi usare direttamente quello

e metti 'na foto del bestio

Quanto costa il ricevitorino?
    In effetti perchè comprarne un altro, grazie del consiglio, non sapevo neanche esistesse questa possibilità.

Cmq mi sta installando parecchie patch di company of heroes
    Per il gioco in multi.

Cmq, per ora non ho modo di fare sta foto, ma cmq ha sto case nero monolitico con luci al neon blu, molto serioso e figoso

Ora credo che installerò oblivion solo per vedere com'è con i settaggi completamente al massimo
    Però devo contenermi sennò comincio a installare di tutto e non gioco a niente, invece devo proprio fare attenzione a non caricarlo subito di roba...sennò fra un po' addio fluidità

edit: cmq sciccosissimo che se evidenzio una cosa (tipo sta pagina di internet) sulla barra di avvio del desktop, mi compare un'immagini minuscola della pagina o del programma aperto
    Vista is the best si magari...

Il Nonno L'avatar di cardo

Preso il GTA Pack (quello argento con GTA3 e Vice city) per xbox usato a 4 euro

Il Nonno L'avatar di Malakian

Oggi PES6 e Virtua Tennis3 per Scatolo 360, il primo a 10€, il secondo a 29€...
    Naturalmente nuovi e al solito iperstore...

Io di tutti i PES che ho provato sono rimasto affezionato al primo ISS (vabbè, perchè il primo ISS cacchio, troppo bello, una partita ed era già il mio prediletto, rispetto a Fifa), ma insomma tra i più recenti il 4 mi ha convinto più di altri...
    Anche più del 2008 per es.
    Mi sono reso conto che ogni pes ha un po' le sue caratteristiche che lo contraddistinguono, bè il 4 mi piace perchè è bello veloce, ma non eccessivamente (come invece ho trovato il 5 per psp...ao sarò io, ma per me è ingiocabile), insomma ha un gioco spedito e duro.

Cmq devo rettificare, in regalo con la scheda video c'è Company Of Heroes Opposing Fronts, la espansione stand-alone di CoH.
    Cmq sia, mo mi gioco questa, poi provvederò all'acquisto del primo Coh.
    Dico questo perchè ho provato solo tutti i tutorial del gioco e già me ne sono innamorato, sembra di giocare coi soldatini, gustosissimo, proprio gnam gnam, inoltre un bel gioco "da pc", ovvero che ti piazzi e comandi a destra e a manca il pc è bello per questi giochi qua

La Borga L'avatar di windwolfx

Intendi questo io c'è lo, questo e il deluxe per snes ho mollato la serie a iss98

No in realtà intendevo il primo per ps1...è il più antico iss che ho giocato.
    Scusa a quello per snes mi sa che non l'ho mai provato

Avete notato? Cambiato la firma
    Immagino molti siano contenti visti i commenti fatti alla mia precedente sign e in effetti avevate ragione, urtava l'occhio

83raven83
    ospite

Abisint sborone

A parte questo ho iniziato Armored Core 4 (a dire il vero l'avevo già iniziato 2 giorni fa ma non avevo salvato, l'ho considerato un "training extra"). Il gioco per ora mi piace, pur non gridando al miracolo, le missioni sono ben fatte e diversificate l'una dall'altra, anche se la longevità di ognuna si attesta sui 5 minuti massimo (sono comunque alle ultime 2 missioni del secondo capitolo, quindi sono appena all'inizio). Una menzione particolare và al sistema di controllo, veramente incasinato, non tanto per la disposizione dei pulsanti quanto perchè nella furia della battaglia è difficile utilizzare il boost veloce per schivare un missile mentre si seleziona il lanciamissili da spalla mentre si utilizza il fucile montato sull'altro braccio ...

Però mi piace

Ah, una domanda per chi l'ha giocato (Zeavis )..Ma sono scarso io oppure bisogna fare "economia" di munizioni? Perchè in alcuni casi mi sono ritrovato a dover utilizzare come arma la "spada" in quanto ero rimasto a secco di colpi (vedi, ad esempio, la missione della fortezza nel canyon.. Bella! )

perchè sborone? il pc nuovo è il pc nuovo

Cmq ora dovrò rimboccarmi le maniche e pescare tutti i titoli persi negli ultimi anni, che magari trovo anche scontati...
    intanto appena lo trovo prendo sam&max season one...non è che tipo a una certa non si trova più, vero?
    non mi va di scaricarmi gli episodi da internet, voglio la mia bella scatola!
    Sabato vado alla fnac e vedo un po' se ce l'hanno.

Poi penso di prendere the sims2, sono in crisi d'astinenza da sims, non so neanche perchè , e sicuramente warcraft III ed espansione in versione budget (ebbi warcraft III arrivai fino alla fine della campagna dei non morti, ma poi pof, gioco perso, non da me, credo da mio padre, ma che sbadataggine ).

Vorrei trovare in versione scatolata planescape torment...abbandono perchè impossibile o c'è una speranza (magari tramite ebay...)?

Questi diciamo non me li voglio far mancare assolutamente...
    Poi credo che giocherò anche halo 2 su pc, prima di comprare halo3 per 360.
    Halo2 dico su pc perchè non l'ho trovo per xbox da un bel po', forse non si trova più?

La Borga L'avatar di V4n0

Absint in grande spolvero

Ottimo per la sign

83raven83
    ospite

perchè sborone? il pc nuovo è il pc nuovo
    Dai che si scherza

Cmq ora dovrò rimboccarmi le maniche e pescare tutti i titoli persi negli ultimi anni, che magari trovo anche scontati...
    intanto appena lo trovo prendo sam&max season one...non è che tipo a una certa non si trova più, vero?
    Qui da me si trova che è un piacere, è che non so se prenderlo.. Ho già preso AC4.. Poi và a finire che mi faccio prendere dagli acquisti natalizi e spendo un disastro..

Poi penso di prendere the sims2, sono in crisi d'astinenza da sims, non so neanche perchè , e sicuramente warcraft III ed espansione in versione budget (ebbi warcraft III arrivai fino alla fine della campagna dei non morti, ma poi pof, gioco perso, non da me, credo da mio padre, ma che sbadataggine ).
    Abi guarda che se non sbaglio esiste una confezione che include W3+exp anche se i due capitoli si trovano a 9 euro ciascuno nuovi quindi con 18 euro te la cavi...

Vorrei trovare in versione scatolata planescape torment...abbandono perchè impossibile o c'è una speranza (magari tramite ebay...)?
    Anche a me piacerebbe un sacco giocarmi questo rpg insieme a Fallout (gravi mancanze videoludiche ) ma ormai credo che l'unica via sia ebay e i prezzi sono abbastanza alti...

Poi credo che giocherò anche halo 2 su pc, prima di comprare halo3 per 360.
    Halo2 dico su pc perchè non l'ho trovo per xbox da un bel po', forse non si trova più?
    Halo 2 si trova alla grande per xbox, prova nei grandi ipermercati, qui da me ne trovi a iosa, e conta poi che

-Halo 2 pc = Difficile trovarlo sotto i 40 euro (almeno qui)
    -Halo 2 xbox = con 10/15 euro lo porti a casa

Direi che è meglio se lo cerchi per botolo,al massimo ordinalo su ebay, pagherai un qualcosina di più per le s.s. ma almeno risparmi rispetto la versione pc

Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Abi
    "Abi"?

Ma quindi Pordenone è il paradiso del cercatore?

Cmq si, per halo 2 hai effettivamente ragione da vendere.
    Farò come dici badrone

Per sam&max io ti dico compralo compralo compralo, perchè secondo me è fighissimo e dimmi te cosa dovresti preferire rispetto ad esso, cioè no no no non c'è storia, prendilo

io puntavo all'edizione budget di warcraft III della sierra...non ricordo se l'espansione frozen throne è venduta nella stessa confezione oppure no, è separata.
    Vedo quello che trovo insomma.

Eh si, io tra Fallout e Planescape Torment (che ho solo provato millenni fa, ma mai giocato seriamente) devo avviare le ricerche online...mi preoccupano i prezzi alti e la difficoltà di giocare questi vetusti titoli su Vista.
    Voi che dite?

absint ormai è andato in "berserk", già me lo vedo ad installare 9000 cose

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    absint ormai è andato in "berserk", già me lo vedo ad installare 9000 cose
    Nooo, non devo farlooo!!!

Resisterò...

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid