Tra parentesi, come mai appena arriva azrael mi viene fame?Nel peggiore dei casi dovrebbe venirmi sonno
![]()
perchè dovrebbe venirti sonno?![]()
Non si sa mai, mi potresti attaccare la narcolessia![]()
ultimo Giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e dicci, meritavano?
ma soprattutto, visto che ormai TBD ha scoperto che sei dell'altra sponda (cioè, no. volevo dire, della nostra. mmm... però... cioè... vabbe', che sei lesbica) non è che le hai salvate?
![]()
ma azacomesegasichiama era quello a cui non piaceva uncharted nonostante lo avesse comprato import?
Bon stasera vado dai suoceri per cui vi saluto buon natale a tutti i fanboy di Console Oldfart
P.s.
Attenti alle Nutrie![]()
Io sono a casa fino all'8 Gennaio e voi? A proposito, tanto per farmi i fatti vostri, dove andate di bello a Capodanno?
Io quest'anno cenetta con amici in una casa in montagna, siamo una 20ina di persone, boys and girls (anzi MANS and WOMANS). Una cosa semplice insomma, tanto per non spendere una barca di soldi e divertirsi tra di noi. Poi a mezzanotte si scende in piazza per i fuochi (che fa il comune, io non spendo 50 euro per una cosa che esplode, tantomeno se non esplode sotto al c*lo del mio direttore
) e poi via in qualche localino del posto a ballare
E voi?
Sì, proprio lui.
[ot]Comunque mi arrendo, certa gente in questo forum è fatta de coccio, anche quando si cerca di discutere di un argomento serie e di invitarli alla lettura di un articolo, si tappano occhi e orecchie e fanno i bastian contrari senza argomentare. Devo smetterla di cercare di intavolare discussioni serie, tanto a molta gente non gliene fotte un *****. :\
Io lavoro il 31 fino alle 21
Dopo festa con degli amici e la mia morosa, una cosa molto tranquilla comunque.
buongiorno![]()
bon ultimo post per giorni, ancora grazie per i saluti, ancora buone feste, c i si vede l'anno prossimo se lo snowboard mi grazia.
un mega grazie ancora a Gabbi
ciao ciao ciao
Eh no non puoi uscirtene con una cosa così e chiudere la faccenda, ora devi spiegare che è successoSì, proprio lui.
[ot]Comunque mi arrendo, certa gente in questo forum è fatta de coccio, anche quando si cerca di discutere di un argomento serie e di invitarli alla lettura di un articolo, si tappano occhi e orecchie e fanno i bastian contrari senza argomentare. Devo smetterla di cercare di intavolare discussioni serie, tanto a molta gente non gliene fotte un *****. :\![]()
Ehi ma non ho salutato gaul
Ciao gaul divertiti![]()
Lascia stare, è un rant e mi serviva un posto dove sfogare un attimo il mio fastidio. Purtroppo nei forum c'è la pessima abitudine a leggere le cose a metà o a leggere solo quello che si vuole, rispondendo in seguito a vanvera senza capire il vero punto della discussione (vedi thread sul RRoD).