BASTA CO STI GATTI!!! TIME FOR SOME HOT CHICKS!
o in alternativa...
![]()
Basta con la supremazia felina!
Madre e figlia addobbate con fiocco natalizio!![]()
La piccola era un pò impaurita dalla ressa intorno e da mio fratello munito di macchina fotografica!
Cani![]()
ho proprio ora fra le mani la gigantesca edizione della planeta di watchmen che mi sono regalato per natale
è persino più grande del mio atlante di anatomia![]()
watchman fa cagare
in realtà non l'ho mai letto, l'ho scritto solo per far incazzare nevade![]()
sandman è sulla mia lista della spesa da un bel pò, vedo dal sito della magic press che è esaurito....sbaglio?
EDIT letto ora che è passato alla planeta de agostini
Ultima modifica di The Puppet Master; 21-12-07 alle 16:09:01
E sta uscendo proprio ora ristampato in albetti da edicola
Da notare il rapporto tra le gambe dall'orlo dell'impermeabile in giù del fumetto e dell'immagine tratta dal film.
Inoltre si può notare anche dalla parte superiore del busto e dall'insieme che R. non solo non è un tappo ma che è slanciato più del normale, da notare l'immagine in cui è all'ingresso della porta del bar. quanto sono alte le porte in casa vostra?
A casa mia 2 metri e 12 e, se il rapporto è quello R. è alto più o meno 2 metri.
Spoiler:
Edit: confrontate la figura intera di R. delle immagini con la freccia rossa. In quella del film sembra un nano.
Ultima modifica di Seraph888; 21-12-07 alle 17:48:39
boh... io mi son basato più banalmente sui commenti dei poliziotti che lo arrestano...
Se cominciamo ORA a puntare su ste sottigliezze signori è la fine![]()
nevade....
stai giocando con l' icsbocs ?![]()
Andate a Dormire!!!!!
Io sto uscendo or ora dai sotterranei del castello di Resident Evil 4![]()
Che giocone, uno dei pochi degli ultimi anni che mi sono rigiocato due volte, cosa che non faccio MAIed adesso il pezzo "medievale - rurale" lascia spazio ai laboratori piu horror-sci-fi-tech industrial che sono spettacolosi!
![]()
Ultima modifica di Nevade; 22-12-07 alle 00:05:18
Ma esiste per PC?
Non c'è nessuno che me le regali, non sono un consolaro e non ho posto e modo per loro![]()