Mentre mettevo la pentola sul gas mi sono bruciato i peli del braccio![]()
La mie ferie sono iniziate a base di una bella influenza ora mi sono ripreso diciamo che sono al 75%
![]()
io quel tipo l'ho già visto... è freezer per caso?
devo mettere sotto spoiler per caso?![]()
Buona "antivigiliadinatale" a tutti...
Vado a lavorare va, porcatrota...![]()
giorno sto malissimo -.-'
un'influenza devastante mi ha assalito ieri nel tardo pomeriggio -.-'
oggi me ne starò al calduccio e mi salto anche un pranzo piuttosto alcoolico...
secondo tentativo di meeting con Dan: fallito causa raffreddore!!!
il primo ieri era fallito causa alcool![]()
io oggi pomeriggio lavoro![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 23-12-07 alle 16:11:02
ragazzi, consiglio per un ricevitore per digitale terrestre decente ke costi entro i 70 euro?
è possibile?
Ciao, buon antivigilia, anche ai malaticci!
Oggi letto, tv e rutto libero.
Auguri ragazzi!
e Domani mattina si lavora!!
Comunque, oggi, ho tassativamente mandato i miei a fare spese, perchè oggi, e dico, OGGI, si và di PARTITA, WII, MUSICA E COPERTA PAIL!
Tanto coi regali sono apposto per una volta non sono con l'acqua alla gola!![]()
Giorno.
Regali fatti ieri![]()
Così oggi evito il classico macello di carne nei negozi. Evvai.![]()
Azz...
Beccato...
Adesso sono qua in sagrest... ehm...ufficio che aspetto che entri il capo, visto che ha promesso una bottiglia di Barolo
Poi domani 8-12 e finalmente per due giorni sono a casa...
Comunque: a quanto pare ieri c'abbiamo dato dentro in parecchi con l'alcool...![]()
Il prossimo anno col PlayTV la PS3 diventa un ricevitore digitale terrestre, se lo prendi adesso e ti prendi dopo la PS3 butti via un'occasione di risparmiare qualche soldo.
Oggi giornata "accompagnatore", nel senso che devo andare ad accompagnare il mio migliore amico a prendere un telescopio...
Avete letto bene, ho scritto "telescopio".. Gli è presa la fissa per le stelle ultimamente ed è riuscito a contrattare con un ottico per un modello "base" da 300 euro. Naturalmente lo accompagno solo perchè dopo gli estorcerò l'Orange Box e finalmente mi finirò Portal e Episodio 2
![]()
E mi sta prendendo un'ansiosa voglia di Planescape perchè è già 3 volte che leggo un topic con sto nome dentro e tutto ciò non è casuale.... Mò faccio un giro su Ebay e se casualmente ci sbatto contro... Bè non è colpa mia se poi lo compro![]()
Si ma il play tv come è messo con la storia della Card, tipo mediaset premium, ha pagamento. La cosa buona è che sarebbe tutto in digitale più la questione di avere un ottimo registratore
![]()
Giorno![]()
ed ecco lego-Crysis a vedere ste cose non so fino a che punto sto gioco sia un fps
http://www.youtube.com/watch?v=YG5qDeWHNmk
che spettacolo![]()
![]()
ed ecco lego-Crysis a vedere ste cose non so fino a che punto sto gioco sia un fps
http://www.youtube.com/watch?v=YG5qDeWHNmk
più old di andro e gabbi se facessero una fusione da supersaiyan
![]()
Ho venduto la 360
200 euro, solo la console con due anni di vita
Ad un amico![]()