uho
Sì.
No.
uho
oilà
Esco
A dopo![]()
kurtino non ho lo schifospace![]()
'sera![]()
cmq rieccomi![]()
Notte a tutti![]()
http://www.aeriagames.com/
cercasi interessati
(appena capisco di che roba si parla vi dico meglio)
Vado a dormire, però sono indeciso se prima cancellare il link di Max Mind, visto che ha già ricominciato con i suoi non-giochi![]()
Muori.![]()
Idem.![]()
Era anche un pretesto per conoscere 2 amiche di mio cugino, che, stranamente, sta volta meritavano parecchio.![]()
Niente foto perché mi avete preso in giro.
Ma tu non eri il moderatore del forum sui Browser Game?![]()
Ma il "Death" nel titolo del topic, cosa indica?![]()
eh ma erano i tempi di darkthrone e del boom di ogame... roba tipo 2005... poi ha abbandonato il lato oscuro
cmq quello è un portale di giochi "gratuiti" con client.. c'è shayla che mi interessava per le due tope virtuali che andavano di moda l'anno scorso ma ancora nn ho visto com'è![]()
Indica che ci ammazziamo di botte.![]()
intendo queste
cmq dittì com'è andata la pattinata? quante volte sei caduto?
Una volta e mi si è rotto l'orologio.![]()
Maledette astine fragiline...![]()
Davvero gran bella giornata.![]()
Ora vediamo se UT3 mi va come Dio comanda, ora che ho formattato e aggiornato il mondo...![]()
![]()
visto la bussola d'oro ! cazzofigata l'orso
![]()
per l'orologio
e ti do unpreventivo per ut3
![]()
ua ma di che parla sto film? ne sento parlare da settimane ma mi scazza di leggere le trame in internet
tell me about
![]()
A qualsiasi dettagli/risoluzione, Warfare mi crasha.![]()
Ora provo a togliere la cazz di patch, magari è tutta colpa sua, lo spero tanto... che fregatura.![]()
è un racconto fantasy... guarda non ti sto a dire che NON FINISCE , perche' oramai quasi tutti i film sul fantasy o son trilogie o son minchiate asd... cmq è ambientato in un mondo fantasy , dove ogni "uomo" ha un daemon ( credo si scriva cosi boh..) una specie di animale con cui hanno un legame ... e poi blablabla