Hey ragazzi, buone feste, buon Natale, insomma auguri ^_^
(sul live ho rinunciato a mandare gli auguri perchè con il silver non posso farlo dal pc >.< )
Ciao fanciulla, buone feste pure a te e anche a tutta sta banda di spammoni![]()
Se riesco passo domani per augurarvi il buon natale![]()
un saluto dai miei "tesorini"
![]()
Io domani dovrei riuscire a farvi gli auguri, ho tanto di quel nulla da fare...![]()
Auguri a tutti...
Per queste Sante Feste...
Ne avrete bisogno...
MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
Auguri a tutti
Domani pomeriggio lavoro![]()
auguri a tutti.
e ora, la poesia di natale tipica.
Babbo natale sulla slitta
ha la cella lunga e dritta
ce l'ha lunga più di un metro
te lo mette nel didietro.
se al c*lo ti fa male
tanti auguri e buon natale
è un classico ma rimane un evergreen per le feste.
io sapevo
"il cazxo del toro
fuggito dal gregge
si infila nel qulo
di quello che legge"
vedila così: finalmente potresti giocare a EEEE e space giraffe
in sti giorni mi sto facendo in endovena di giochi Q! (eee su psp, EEEE su 360, gunpey e lumines2 su psp) e sono un bimbo felice
oggi non ho saputo resistere e mi son regalato per ps3 gt5 e orange box, volevo anche UT ma era finito.
adesso vado a prendere i regali per il pupo, li incarto li ficco nell'armadio e stasera li tiro fuori e domani via di pista elettrica altro che VG![]()
tra meno di un'ora inconterò Dan e ci sarà
IL PRIMO MEETING DEL CIRCOLINO DI CONSOLEMANIA![]()
avete visto? dopo Kotetsushin Jeeg, dopo Legend of Daiku-Maryu, un altro classico degli anni '70 ottiene un remake. anche se questo non sembra venuto bene come gli altri...
ANDROGANGA!
![]()
![]()
io ne avevo due della Polistil ma invidiavo quella della Matchbox di mio cugino perchè aveva le macchine piccolissime, bellissima.
comunque ancora un paio di anni e si tirano fuori dalla cantina il plastico del trenino lima-marklin e tutto il paccone gigante del Subbuteo, giochi per bimbi veri![]()
Io vi saluto qui, ormai casa mia è già invasa da parenti assortiti e cose del genere, quindi auguri a tutti
Per la cronaca, la mia xbox ha già freezato due volte con graw. YUHUU!
Orange box per ps3 è uscito PAL o USA?
provata finalmente la demo di Uncharted. Bellino, sicuramente usato lo prenderò. Però finora si spara troppo, pensavo sarebbe stato più esplorativo..
appena ricevuta la telefonata dei due innamorati Dan e Doom che si sono finalmente trovati e baciati sotto il vischio
adesso sono curioso di sapere dal doom cosa ha combinato con partition magic![]()
Ragazzi, ufficialmente e cordialmente e prepotentemente vi do i miei ninjeschi auguri di buona Pasqua e figli maschi!
Buona Natività!