C'ho guardato ieri...
Non è così bestiale...![]()
C'ho guardato ieri...
Non è così bestiale...![]()
Bestiale no ma la differenza si vede, altrochè...![]()
Che palle, mi tocca andare alla server farm di Poste per controllare una cosa perché non hanno altri sistemisti AIX.
Proprio ora che mi stavo vedendo 24.![]()
Però...un bel 2232...
Basta, io dovrei essere miliardario e potere spendere senza problemi, allora sarei tranquillo...![]()
Così la patch 0.5 YNiW bla bla bla?Io avrei anche un mega pack con scarpini e palloni Nike, casacche rifatte in HD, telecronaca di Caressa.Bergomi, nuove canzoni, Bundes Lega, tutti i nomi originali anche di Olanda, Germania, etc, tutte le coppe coi nomi orignali, dalla Champions alla Coppa Africa e relativo logo originale della competizione, come per l'europeo 2008... molto bello...
Si, ma per favore, la telecronaca fà proprio pena, cioè piena di rumori, 4 frasi sempre le stesse, quasi peggio di quella originalePoi io preferisco per un pò non mettere i mega pack perchè mi sono ritoccato manualmente alcuni giocatori (in basso) del tipo Adriano l'ho reso meno forte, Ronaldo pure ecc..
Sentite, il mio datore di lavoro ha bisogno di un software per archiviare bene le mail...io userei i .pst ma un software specializzato sarebbe benvenido! Che dite?
Hai un datore di lavoro? Ma non studiavi?![]()
Benq monta gli stessi pannelli di samsung se non erro...![]()
Da un certo Avalon?
Si comunque in internet si trova anche a 40€ in meno ma personalmente i monitor preferisco comprarli fisicamente in negozio
Si anche io ho sentito questa cosa
Però a sua volta Samsung si fa fare i pannelli da almeno tre produttori diversi
Meglio non approfondire la questione dei pannelli che c'è da sclerare![]()
Io se avessi garanzia di trovare da vendere bene il mio, lo piglierei subito il 2232...anche dal Nere, piglio la mia macchinozza a metano e me lo vado a pigliare, tanto i soldi per le spese di spedizione mi bastano e avanzano per il metano che userei ad andarlo a pigliare...e sarei più tranquillo.Da un certo Avalon?
Si comunque in internet si trova anche a 40€ in meno ma personalmente i monitor preferisco comprarli fisicamente in negozio
Si anche io ho sentito questa cosa
Però a sua volta Samsung si fa fare i pannelli da almeno tre produttori diversi
Meglio non approfondire la questione dei pannelli che c'è da sclerare
Nere, se mi trovi da vendere il 940bw ad almeno 150-160 euro, ti compro il 2232.
Non sto scherzando, datemi una mano e lo compro al Nere...a quanto lo fai precisamente il 2232?![]()
Mizio, respira forte, e fatti un giro che è na bella giornata
Sei assatanato![]()
Mizio, ripigliati...![]()