Eh vabbè, quello è stato un errore.
E cmq siamo a quota tre in periodo natalizio.
Secondo me sono meno compulsivo di molti di voi![]()
Eh vabbè, quello è stato un errore.
E cmq siamo a quota tre in periodo natalizio.
Secondo me sono meno compulsivo di molti di voi![]()
e Torment dove lo metti?![]()
Guitar hero 3...ho venduto Gears of War e HAlo 3 Legendary Pack (valutato 50 euro io lo avevo pagato 80)
Dai è normale, Pc ninja = senso di onnipotenza videoludica.
Adesso Absint compra tutto perchè prima rinunciava per via delle scarse risorse hardware.
oggi presa Psp Slim
finalmente qualcuno che mi capisce!!
![]()
Erano anni che sognavo di poter entrare in un negozio, guardare gli scaffali dei giochi pc e scegliere liberamente cosa comprare senza limiti
E cmq Torment non lo dovete toccà, rosicate solo che l'ho trovato a 10 euro in confezione perfetta cartonata, con poster annesso
![]()
![]()
no no è propio halo che mi fa cagare...non c' entra il multi...Lo dicevo io che puntare tutto sul multi era una brutta idea...
In verità volevamo tutti un singleplayer da paura
E' ora (e in effetti già si sta facendo mi sembra) che dopo un periodo di febbre da multiplayer si torni a tirar fuori grandi giochi in single
Viva il singleplayer, insostituibile.
si ma te lo dai via?XD
preso puzzle quest per psp![]()
Non cambia granchè onestamente. Io ce l'ho per DS e per PC. Rulla in entrambi i casi.
Eh graziesu pc hai il mouse.
E' come, o meglio di, avere un pennino.![]()
prendilo per pc o per 360 (che è anche in italiano) così ci facciamo qualche sfida![]()
Ieri mi sono preso Flatout UC per 360 e Asteri&Obelix XXL2 per PSP...
non so, io per DS non l'ho mai trovato usato, questo per PSP invece nuovo a 10€, l'ho preso subito![]()
Ah bè certo l'occasione era più che succulenta
L'avrei preso pure io.
presi taito collection power up, metal slug antology e ultimate ghosts and goblins a 9 euro l'uno. L'ultimo lo possiedo già giappo ma a quel prezzo non ho potuto far a meno di adottarlo, il primo invece per phoenix, elevator action, rastan, kikikaikai e new zealand story vale pienamente il biglietto d'ingresso
la psp slim mi esalta
ah, prenotato super smash bros jappo dal pusher asiatico, è meglio muoversi d'anticipo, ho un certo presentimento...
ma pal SSBB quando esce DAN?
@ doom: si
@ kriz: da annunciare, entro l'estate credo.
dato via street fighter alpha 3 max (a malincuore ma ogni tanto si bloccava ) e presi MS anthology e wipeout pulse
ps approposito Valkyrie profile Lenneth com'è?
Ho preso Dead Or Alive 4.
Ci ho fatto una partita veloce e la prima impressione è stata che sia un attimo più veloce del 3.
Carino ma ci ho perso la mano... dovrò allenarmi un poco.
In realtà volevo Virtua Fighter 5 ma non l'ho trovato![]()