Poi appena termino la costruzione del motore lo monto sulla mia Renault 4 e poi viaggio nel tempo....altro che Delorean![]()
Buona festa allora, e buon annoTra mezz'oretta me ne parto per l'austria. Speriamo di iniziare bene l'anno..![]()
![]()
Buon Viaggio Spz!
Brutti ricordi dell'Austria![]()
Ciao simo...![]()
Buon viaggio, Spez...
Io stasera sono a cena da amici...tutti musicisti, i ragazzi del tributo ufficiale dei Guns e altri...mi č giunta voce che un chitarrista porti la Play 3 con Guitar Hero 3 e 2 chitarre-controller...
Ci si divertirā poco...
Va a finire che stasera mi diverto come un coglione e domani lo ordino da qualche parte per pc...
Ma anche no, investo sul monitor...
Nere, dici che posso iniziare a prepare l'annuncio sul Bazar?![]()
A 20km da casa mia hanno aperto un mega negozio di pc , PcCity, osannato dai volantini come IL negozio di pc con prezzacci...guardo i volantini e giā mi metto a ridere per i prezzi, vā un mio amico a vedere e in vetrina hanno una stupenda PNY 8800GTS 640MB ( quella vecchia ) a 460€ in bella vista ( tra le altre cose allucinanti ), vā a vedere i prezzi per l'assistenza e in pratica per formattare, installare un s.o. ed eventualmente fare un backup dei dati ci vogliono almeno 150€, e se non gli porti i drivers, ti chiedono 4€ per drivers che procurano loroe per fortuna che č IL negozio dei pc
![]()
Grazie, ricambio!
Io spero di nn averne dopo stasera....
Anche se dalle premesse, pių che una festa semrba la "sagra dell'uccello"...
Dovrō darmi parecchio da fare...
![]()
Se hanno un sito internet, di fronte a questi "prezzacci" mi dispiace ma nn posso che scaricarti NereA 20km da casa mia hanno aperto un mega negozio di pc , PcCity, osannato dai volantini come IL negozio di pc con prezzacci...guardo i volantini e giā mi metto a ridere per i prezzi, vā un mio amico a vedere e in vetrina hanno una stupenda PNY 8800GTS 640MB ( quella vecchia ) a 460 in bella vista ( tra le altre cose allucinanti ), vā a vedere i prezzi per l'assistenza e in pratica per formattare, installare un s.o. ed eventualmente fare un backup dei dati ci vogliono almeno 150, e se non gli porti i drivers, ti chiedono 4 per drivers che procurano loroe per fortuna che č IL negozio dei pc
![]()
Buongiorno
Lavoratori:
Spoiler:![]()
29![]()
Allora il 2232 lo prendo lė!A 20km da casa mia hanno aperto un mega negozio di pc , PcCity, osannato dai volantini come IL negozio di pc con prezzacci...guardo i volantini e giā mi metto a ridere per i prezzi, vā un mio amico a vedere e in vetrina hanno una stupenda PNY 8800GTS 640MB ( quella vecchia ) a 460 in bella vista ( tra le altre cose allucinanti ), vā a vedere i prezzi per l'assistenza e in pratica per formattare, installare un s.o. ed eventualmente fare un backup dei dati ci vogliono almeno 150, e se non gli porti i drivers, ti chiedono 4 per drivers che procurano loroe per fortuna che č IL negozio dei pc
![]()
A 20km da casa mia hanno aperto un mega negozio di pc , PcCity, osannato dai volantini come IL negozio di pc con prezzacci...guardo i volantini e giā mi metto a ridere per i prezzi, vā un mio amico a vedere e in vetrina hanno una stupenda PNY 8800GTS 640MB ( quella vecchia ) a 460€ in bella vista ( tra le altre cose allucinanti ), vā a vedere i prezzi per l'assistenza e in pratica per formattare, installare un s.o. ed eventualmente fare un backup dei dati ci vogliono almeno 150€, e se non gli porti i drivers, ti chiedono 4€ per drivers che procurano loroe per fortuna che č IL negozio dei pc
C'č anche vicino a casa mia
Dopo un primo periodo di euforia...Ha finito con lo svutarsi, adesso dentro ci sono solo i dipendenti![]()
Auguri Baz![]()
Auguri baz...
Bellavita coco...![]()
Giorno a tutti,
Auguri al baz!
e vi faccio anche gli auguri di buon anno che non so mica se ripasso di qui piu' tardi
![]()
auguri ciek!![]()
tu sei un uomo fortunato.
e mi sa che la tua predizione si avvererā, č talmente demente come gioco che ti frega
io, al contrario di voi, spero di evitare gente oggi.
Maledetti...tutti che se ne vanno...
E Ollo?
E' via che non si vede da un pō?![]()