Bellissima la taito legends power up per PSP...presi taito collection power up, metal slug antology e ultimate ghosts and goblins a 9 euro l'uno. L'ultimo lo possiedo già giappo ma a quel prezzo non ho potuto far a meno di adottarlo, il primo invece per phoenix, elevator action, rastan, kikikaikai e new zealand story vale pienamente il biglietto d'ingresso
Peccato che al posto del remake di quel puzzle game (di cui ora mi sfugge il nome) non ci abbiano messo quello di Rastan...
Carino invece quello di Legend of Kage...![]()
Need for speed pro street per 360 a 45 euro
tessera da 2100 punti per il marketplace usata per:
-Personaggi extra naruto
-mappe extra halo 3
-ancora da decidere![]()
Rientrato ora con:
-Spectrobes per DS (9.90€)
-I Griffin per PSP (9.90€)
-Dragonshard per PC (7.90€)
Anche oggi è andata...![]()
Oggi mi son portato a casa...
RISIKO
CLUEDO
Wipeout Pure per PSP
Outlaws
e Silent Hill 2 per play 2 Usato versione 2 dischi a 5 euro![]()
Arrivato Final Fantasy VI per GBA preso su ebay, nuovo a 24 euro (comprese spese di spedizione).
Che bello, ora ho tutta la saga di FF
p.s.: l'ho gia' iniziato![]()
ho preso tutte è 4 le versioni:
chi volesse la versione saturn o megadrive......
scusate non ho resistito![]()
![]()
ok linciate![]()
Ultima modifica di Echein; 31-12-07 alle 09:57:34
Oggi spese folli:
Call of duty 4 , 3 mesi di live e cavo di rete nuovo(quello vecchio funzionava da schifo).
Per recuperare i costi dello sviluppo è prorprio quello che dovrebbero fare sta di fatto che gli hardcore gamer che aspettano MGS(ho detto che quelli che aspettano ansiosamente mgs eh) non aspetterano un'eventuale versione 360 ma si prenderanno ps3 solo per quello i casual se lo prenderanno perchè tartassati dalla pubblicità bisogna vedere le vendite non credo che Konami ci voglia comunque rimettere
. Alla fine son cose trite e ritrite
hai dimenticato la versione per msx 2+![]()
Secondo acquisto folle della giornata:
Ho preso i mega uber pack di valve ed ID su steam.
Dimenticavo, ci vediamo su team fortress 2.
Ultima modifica di MaxPayne84; 31-12-07 alle 15:23:42
Dopo aver provato la demo, parto per andare al blockbuster a comprare Overlord (l'ho visto usato a neanche 20 euro). Pare davvero divertente!
Mmm il disco ha dei piccoli graffi di cui non mi ero accorto. Speriamo non dia problemi
Qualcuno sa per che data usciranno le espansioni nel marketplace?
Ultima modifica di Necronomicon; 01-01-08 alle 15:29:06
preso ieri le cuffie wireless per 360 in tema halo 3
spaccano parecchio, testate con windwolfx![]()
ah ma non sono cuffie, cioè è un auricolare, pensavo fossero proprio cuffie
tema alo, ci hanno messo il simbolino ed addio![]()
Ti lascio un breve periodo di apprendistato, dopodichè se vorrai far parte di un eventuale clan in via di formazione, posta la tua adesione sul topic dedicato al gioco.![]()
preso finalmente fantavision
sembra carino
ah, e mi sono regalato pure frozen throne, l'exp d warcraft 3![]()
mio dio
è tremendo. inutile, soporifero, privo di qualsiasi mordente. la cosa peggiore, è che non è soltanto un brutto gioco (o non-gioco), ma che anche come mero spettacolo visivo delude, perché i fuochi artificiali simulati non sono nulla di che. ho visto screensaver nettamente migliori.
ovviamente ce l'ho in collezione![]()
mah, c ho giokicchiato x qualke minuto e sinceramente nn lo butterei
diciamo ke l'ho preso x 2 ragioni:
è psikedelico
è molto utile x lavoro