Io sono drogato di quelle caz.zo di televendite, le guarderei in loop tutto il giorno... scopa ruotante e magic bullet le sò a memoria.![]()
Vogliamo parlare di quando sei intento a guardarti i programmi erotici e all'improvviso sul più bello:
"Cucine IN! In Cucianaaaaaaa" oppure "Astaaa del mobile"
![]()
Una cosa che odio è quando sono li per addormentarmi e parte la pubblicità a 50 db più alto del programma in onda...![]()
Si vede che ieri sono andato a letto alle 11, sono 10 volte più attivo del normale...![]()
Ma come...non sei uscito alle 11 meno 10, ieri?![]()
No, poi sono collassato a letto...
appena mi hanno avvisato che mancavo 2/3 elementi della compagnia mi sono stravaccato e ho fattoa tutti...
![]()
Infatti stamattina ero sveglio alle 5.30, per abitudine...![]()
Nevica anche qui![]()
Ok, ora l'effetto natalizio l'abbiamo avuto, smetti subito che non ho voglia di andare a spalare![]()
No davvero, sarebbe da menare il suo amico. 6 mesi e mezzo per fare un sito e-commerce. Gli va bene che non lavora in azienda. Quando ero dipendente in azienda cacciavano a casa per molto meno i colleghi amici.
Bah, quì più che neve stan venendo giù dei pidocchi bianchi...
Sono le unghie dei mignoli di qualcuno coco... nevermind...![]()
Secondo le sue ultime parole per il 31/12/07 il sito era finito, ieri non l'ho sentito perchè sono stato via, oggi vado a vedere
Se lavorasse in azienda ci lavorerebbe 8 ore al giorno...il problema è che non lavora, sta per laurearsi in informatica, ed è un po' preso![]()
Il tr rulla, ora potrei rimettere sotto torchio un pochetto la cpu, ma son troppo pigro...
Lo chef Tony!!!![]()
Guarda, imho con tutto il tempo che avete "perso" dietro a sto sito, aprendo il negozio pagavate un sito con i controcaz.zi da un bel pò, con assistenza 24/7, soffocotti e cotillon...
Il tempo è denaro!![]()
non cercare di giustificarlo...Secondo le sue ultime parole per il 31/12/07 il sito era finito, ieri non l'ho sentito perchè sono stato via, oggi vado a vedere
Se lavorasse in azienda ci lavorerebbe 8 ore al giorno...il problema è che non lavora, sta per laurearsi in informatica, ed è un po' preso![]()
Cmq, tecnocomputer si è allargato in maniera spaventosa... mi ricordo 2 anni fà quando contava 200/300 visite al max in contemporanea, ieri sera alle 11 meno un quarto era a 3000 connessi...![]()
Riprovato Crysis
Bah![]()