ma nessuno che spamma?
ragna?
nevade?
...
ma nessuno che spamma?
ragna?
nevade?
...
vantarsi di aver vinto per la terza volta consecutiva a poker (anche se non di molto) vale come spam?
P.S: sava è un pò l'antitesi del moderatore![]()
Ero a farmi un cornetto nella city sorry![]()
Io mi8 stavo grattando la panza mentre mandavano CSI![]()
Pigrizia ftw
So talmente pigro che nonostante sti csi mi abbiano rotto da tempo, continuo a guardarli per inerzia. So troppo pigro per cercarmi un altro telefilm![]()
i telefilm sono lo spam della televisione![]()
parliamone.
Secondo me un Mod ( o Aminatore che sia ) dovrebbe controllare, nell'interesse di tutti i fruitori del forum, che qualcuno non abusi della pazienza altrui e dell'altrui spazio, che quindi non vada oltre le norme di educazione che sempre dovrebbero vigere nella vita quotidiana, virtuale o meno, e poi dovrebbe rendere il posto da lui gestito piu' accogliente, piu' ricco di contenuti validi e piu' divertente.
Io ci provo ( magari ci riesco pure no?)
Poi alla fine mi considero piu' un utente, insomma si posso editare i titoli dei topic, o chiuderli, accorparli e poco altro... questo non fa di me niente di speciale. Il gusto lo trovo tutto nell'occuparmi di libri. ^^
Non dovrebbe essere cosi' un Mod ?
stavo scherzando, eh, speravo si capisse... volevo solo sottolineare l'ironia di vedere un mod che esorta allo spam, mica mettere in discussione il tuo (ottimo) lavoro.
Anzi, colgo l'occasione per dirti che fai il mod in modo splendido, tenendo sempre tutto ordinato, ma allo stesso tempo tenendo viva l'area con le varie iniziative che proponi in continuazione... e te lo dice uno collega (faccio il mod pur'io su un altro forum), che sa bene quanto certe volte sia impegnativo.
Se poi non ti ritieni soddisfatto, libero di sfidarmi a duello (nel fight club, ovviamente... solo non all'alba perchè non reggo le levatacce)
Grazie.
L'ironia era ben chiara, ma i complimenti fanno sempre piacere. In ogni caso se vuoi una sfida nel FC sempre a disposizione, magari ne facciamo una in tema letterario... e coinvolgiamo quei volgaroni del FC in qualcosa di piu' "aulico"![]()
(s)PAM
(super) Panino Alla Mortadella?
(s)PIM
S(BABES)PAM
http://www.coedmagazine.com/entertainment/4547 <- grazie al Vazzo per la segnalazione.
(sono) Pirla In Milanese?
(Giusto per fugare qualsiasi dubbio: io, che mi metto a fare il giochino delle iniziali, non tu! )
Slutty (BABES) Prone Aspettando Me
Il link-rattimma lo spulcio quando torno
ma state tutti leggendo assaje ultimamente che nessuno si ricorda piu' di spammare sul forumoppure bravi i miei nerd state giochicchiando ?
Io ho messo via Pro Street ( mi sono sparato un savagame al100% per provare i bolidi piu' forti e purtroppo manco allora mi ha preso... che peccato , lo avevo giocato "onesto" fino al 60% , pero' proprio non ci siamo con il divertimento e lo spirito della serie ) ora mi sono buttato su Gear of Warma il brutto di quel giochino è che non posso usarlo davanti ai bambini
( e quindi ripiego piu' spesso sul primo e unico amore: PES - Anthony preparati che te sfonno
)
Per i prox due giorni ho trovato il da fare, ho registrato su Cam il concerto di un gruppo di amici e glielo devo monta![]()
un vero lavoro da regista!![]()
o magari fai come in Fight Club faceva Brad Pitt![]()
Sai che ci stavo pensando, volevo anche mettere l'audio al contrarioe filtrate tutto in bianco e nero aggiungendo luci artificiali che si accendono e spengono, magari ci esce un capolavoro ma non credo ai musicanti la cosa vada troppo bene
![]()
ma fondamentalmente : pagano?
perchè se è aggratise bhè problemi loro a voler tarpare il genio dell'artista!