Stasera vogliono farmi vedere Halloween The Beginning![]()
Stasera vogliono farmi vedere Halloween The Beginning![]()
Assicurati che il portatile abbia porte usb 2.0. In caso contrario, andresti comunque sempre a 2x di masterizzazione.Ragazzi mi servirebbe un consiglio, chiedo a voi così evito di aprire un topic. Mio cognato ha un portatile della acer e siccome il suo masterizzatore è davvero lento, e per lento intendo che gli masterizza max a 2x, vorrebbe acquistarne uno esterno.
Io ho trovato questo della samsung:
http://www.techperte.it/scheda.asp?C...Cat5=&Id=82024
1)Sapete com'è?
2)Sono affidabili quelli esterni?
3)Hanno bisogno di alimentazione supplementare oppure si alimentano dalla porta usb?
Io vado di "lussuria" di ang lee.![]()
Il brutto di comprare onlineSi, la garanzia c'è senza problemi fino a novembre 2008 (l'ho presa ormai a novembre 2006).
considerando però, che ora come ora ho comunque una seconda scheda di rete che è sempre rimasta disabilitata e funziona benissimo e soprattutto che tale scheda madre mi sta regalando un overclock stabile a 3440mhz di un e6600, doverla spedire per due mesi e prenderne un'altra di riserva sarebbe uno sbattimento troppo costoso. Tanto vale usare fino alla fine la seconda scheda di rete e quando mi scoppia la scheda madre, se è ancora in garanzia la spedisco in rma e intanto ne prendo una nuova. in caso contrario è carne da macello.
Se si rompe qualcosa non può chiedere al negoziante qualcosa per tirare avanti![]()
I commenti su azureus sono troppo belli![]()
Anonymous :
1/5 . down loaded,installed worked very slow when i play the game. can anybody help..... please
====================
Anonymous :
5/5 . That's because your PC sucks. Get a better one like $1500 USD computer or something.
====================
considera che comprandola online ci risparmiai 55 euro sul prezzo minimo del negozio.
Per quel che mi riguarda, considerato che non è un danno grave, si può benissimo soprassedere, come avrei soprasseduto se avessi dovuto smontarla, farmene dare un altra dal negoziante e tornare a rimontarla un mese e mezzo dopo.
Signori ho finito Crysis, per quel che mi riguarda se la gioca con Bio e CoD4 per l'FPS dell'anno. Bellissimo
Nota negativa per i titoli di coda, i più lunghi che abbia mai visto (e non li ho nenache visti fino alla fine), mancavano solo le signore delle pulizie e poi c'erano tutti
![]()
Pienamente d'accordo, soprattutto nel tuo casoconsidera che comprandola online ci risparmiai 55 euro sul prezzo minimo del negozio.
Per quel che mi riguarda, considerato che non è un danno grave, si può benissimo soprassedere, come avrei soprasseduto se avessi dovuto smontarla, farmene dare un altra dal negoziante e tornare a rimontarla un mese e mezzo dopo.![]()
Coco, se vai qua ti riprendi il pc di tuo cugino...![]()
Domani guardo, ora scappo che sono di frettissima, buona serata![]()
Sappi che potenzialmente vai incontro a grandi delusioniCoco, se vai qua ti riprendi il pc di tuo cugino...
Il tempo passa
Alcuni titoli però meritano giocati pure oggi![]()
Ho finito call of duty 4.
ditemi che siete rimasti fino alla fine dei titoli di coda, perchè se no non sapete cosa vi siete persi.![]()
E' più facile rimanere deluso con i giochi odierni che con quelli. Ti posso assicurare che passerò più tempo con vecchi rpg (quelli veri, tipo pagan, uw1 e uw2, system shock e co...) che con il cubo... mi mancano quei tempi, quando 2 sprite messi in croce ti facevano passare delle ore indimenticabili...
Oggi sicuramente li apprezzo di più di quando avevo 12/14 anni...Alcuni titoli però meritano giocati pure oggi![]()
Bon, esco...![]()
Ovviamente si.![]()
Io mi sto intrippando sempre più a The Witcher, mi stacco giusto quando crasha ( cosa piuttosto comune dopo un paio d' orette ).
P.S.
Stupendo il tuo post su "Vista è osceno".![]()
buonanotte
ho mangiato una pizza pesantissima e m'è rimasta un pò quasaran mica state le grappe e il vino bianco
ps. ho qualche problemino con il raptor![]()
Dritto nei preferiti, la settimana prossima il 486 torna a casaCoco, se vai qua ti riprendi il pc di tuo cugino...
Certo che si
Qualcuno può dirmi se dopo i titoli di cosa di Crysis c'è qualcosa? Erano troppo lunghi e sono uscito per la disperazione![]()
Prova, prova![]()
buonanotte![]()
Che due cojoni sti down...![]()
Giorno e notte a tutti, io esco...![]()