Sembra di sì
ma guarda, io giudico gli utenti dall'avatar. doom ha un avatar piu' che pro, il tuo non capisco neppure cosa sia. un ibrido tra topo gigio e il demonio? ma che e'?
@fbh: che coraggio dare del cheater a moi
PS è vera la storia dell'utente omicida?
Ultima modifica di Pottinus; 07-01-08 alle 10:24:50
Sono al lavoro con la febbre...ho bisogno di sostegno morale
La tachipirina la danno senza ricetta ?
Ho bisogno di una dose da spararmi in vena...![]()
vogliamo parlare del tuo avatar ? un bamboccio pelato?![]()
certo, nessuna ricetta.
prendi anche vivin C e cebion. 6 compresse di vivin C al giorno (2 2 2) e due di Cebion in un botto.
la tachipirina piu' attiva purtroppo e' quella presa per supposta.......![]()
sono più che certo che timewarp è successivo all'88, roba primi anni 90 tipo magic sword o holosseum, anche se lo sviluppo risale al periodo immediatamente post Dragon's Lair, se ricordo bene tagliato a causa della bancarotta della cinematronics. Della Nintendo non so nulla, mi piacerebbe vedere questo trailer![]()
certo che affidarsi a te per curarsi ci vuole proprio un bel coraggio![]()
è il trailer allegato al BR, l'immagine in questione è la schermata di apertura del gioco col titolo e il classico copyright e dice 1988..... Nintendo adesso cerco una fotosono più che certo che timewarp è successivo all'88, roba primi anni 90 tipo magic sword o holosseum, anche se lo sviluppo risale al periodo immediatamente post Dragon's Lair, se ricordo bene tagliato a causa della bancarotta della cinematronics. Della Nintendo non so nulla, mi piacerebbe vedere questo trailer
dan l'immagine è questa ma le scritte in basso sono diverse
per la storia dell'anno:
The animation for this game was completed in 1984 but its release was put on hold due to the rapidly declining coin-op market of that era.
dai sei un po' lamer cmq.. non è possibile che tutte le volte che vado tattico e mi apposto con il cecchino.. devo vedere un soldato che corre e saltella da tutte le parti.. non sa di war
devo tirare seriamente fuori il pompa![]()
Pot sei un saggio
anche Dan![]()