Tripla 8800 GTX e Crysis va a 40 fps
Madonna quant'è utile spendere 1500€ di schede video![]()
Ormai è fatta. Sony furbescamente si è giocata la carta della ps3 con blueray e anche stavolta ha vinto.
L'hd-dvd tra un anno non esisterà più.
Ora come ora, credo che questo darà anche una grossa sconfitta a microsoft dal lato x-box360. Se prima esistevano dubbi sull'acquisto di una ps3 perchè il blueray poteva anche essere inutile, ora gates si trova con una console sprovvista di letturi hd e il progetto di inserire un disco hd-dvd non ha più senso dato che ormai sony ha l'80% del mercato blueray e questo implica che microsoft deve per forza di cose mettere un lettore blueray (quindi aiutare sony nelle vendite di film), per vendere xbox360 con funzioni video hd.
Nel prossimo natale ho la certezza matematica che sony supererà microsoft nel numero di console vendute in totale.
Peccato. Gates ha goduto di un vantaggio tecnologico sull'uscita della 360 ma poi se la è giocata male.
C'ho sul mio Pc sia Office03 che Office07, perchè debbo fare la prova di informatica con l'03.
In pratica si sono incasinati entrambi
Non vedo l'ora che passo Info solo per togliere la versione 03
@ Harry: oltre i 3,4ghz con la 8800 non penso abbia senso andare, io mi terrei piuttosto un poco + rilassato il procioCHe male non gli fà...
Considera che il procio tiene egregiamente i 3.45ghz, al punto che ho attivo lo speedstep e il controllo del voltaggio che mi porta il procio a 2.3 in daily use. Credo di essere stato molto fortunato con questo e6600 b2.
Sicuramente se disattivassi le opzioni di risparmio energetico salirei anche a 3.6ghz stabili, ma così ho il miglior compromesso tra uso sotto stress e risparmio energetico in daily.
Beh, anche stavolta ha vinto è un parolone...
In ogni centro commerciale che vai ci sono le muraglie umane di ps3, mentre di wii non ce ne più neanche l'ombra e di xbox ce ne sono poche... il blu ray, anche se vincerà sicuramente la battaglia del prossimo formato digitale è uno standard che si affermerà negli anni a venire, min 2/3, quando usciranno probabilemente nuove console... quindi la ps3 non ha vinto un cacchio, anzi...
Quanta gente compra un blu ray in confronto ad un dvd? 1 su 10? Che vittoria è?
Mah, queste sentenze sparate così mi fanno ridere...![]()
Senza contare che ora che il blue ray si sara' affermato come si deve, un lettore da pc costera' 50 europercio' fanculo la ps3
ot. Qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa su eplaza? E' affidabile?![]()
Ho già capito, oggi si flamma con goku...![]()
Si, vi posso anche dare ragione sul fatto che non si può prevedere il futuro, però, c'è da dire che attualmente una ps3 con blueray costa 400 euro che ora come ora sopperiscono senza problemi alla differenza di costo con una 360. Il mercato giapponese che guarda più di quanto si pensa al rapporto costo /tecnologia ora ha in più la certezza che il blueray è lo standard del futuro. In usa la console sony nel mese di dicembre ha venduto come la 360 e in europa ha superato le vendite della 360. L'annuncio dell'abbandono delle case di distribuzione cinematografiche dell'hd-dvd è un colpo ben più grosso di quel che si può credere. Significa che entro l'estate anche le piccole case di distribuzione europee potranno investire in blueray per la messa in vendita di film del proprio paese con la certezza che ora hanno un mercato su cui puntare. Basta che sappiate che questa notizia qui nel settore delle riprese audiovisive la aspettavamo da almeno un anno. Gli standard video ormai sono certo. Sony mettendo blueray dentro ps3 ha fatto centro. qualcosa mi dice che microsoft presto annuncerà che è in produzione con una nuova console che molto probabilmente uscirà a fine 2010, ovvero quando lo standard blueray sarà definitivamente affermato.
Guardate che la gente non è così stupida come può pensare. Le notizie volano anche sui quotidiani nazionali e si griderà al vantaggio di comprare una ps3 per giocare e in regalo c'è un lettore blueray già omologato per le tv ad alta definizione obbligatorie dal 2010 per i nuovi standard televisivi.
Poi, non ho una gran voglia di flammare in questi giorni, ho altro a cui pensare, ma questa notizia anche se a voi non ve ne può fregare di meno, per chi lavora nel settore è nel bene (nuovi standard qualitativi) e nel male (adeguamento strutture e conoscenze oltre che nuove competizioni professionali), un grande cambiamento.
Perche' lo eviti di proposito o perche' non hai avuto occasione?
Devo prendere un sostituto per il mio kenwoodino in cui e' morto irreparabilmente il cd (si, provato anche a cambiare ottica ma nada) potrei cambiare solo il lettore cd essendo a componenti divisi, ma cosi' facendo non avrei piu' l'opportunita' di usare il cd come sveglia![]()
Puntavo ad un mini denon che sembra essere all'altezza del mio, pur non avendo uno stadio in classeAe che su eplaza costa molto meno che in negozio (molto = 150-200 euri meno rispetto a vari mediaworld
)
Goku, nell'informatica la tecnologia futura non serve ad una sega se non c'è nulla che la sfrutta. Il bd diventerà uno standard nel 2010? Benissimo, nintendo e microsoft si adatteranno al mercato, intanto loro ADESSO vendono un rapporto di 10 a uno confronto alla ps3, quindi sappiamo tutti il valore effettivo di questa vittoria sony. Malmostoso...Si, vi posso anche dare ragione sul fatto che non si può prevedere il futuro, però, c'è da dire che attualmente una ps3 con blueray costa 400 euro che ora come ora sopperiscono senza problemi alla differenza di costo con una 360. Il mercato giapponese che guarda più di quanto si pensa al rapporto costo /tecnologia ora ha in più la certezza che il blueray è lo standard del futuro. In usa la console sony nel mese di dicembre ha venduto come la 360 e in europa ha superato le vendite della 360. L'annuncio dell'abbandono delle case di distribuzione cinematografiche dell'hd-dvd è un colpo ben più grosso di quel che si può credere. Significa che entro l'estate anche le piccole case di distribuzione europee potranno investire in blueray per la messa in vendita di film del proprio paese con la certezza che ora hanno un mercato su cui puntare. Basta che sappiate che questa notizia qui nel settore delle riprese audiovisive la aspettavamo da almeno un anno. Gli standard video ormai sono certo. Sony mettendo blueray dentro ps3 ha fatto centro. qualcosa mi dice che microsoft presto annuncerà che è in produzione con una nuova console che molto probabilmente uscirà a fine 2010, ovvero quando lo standard blueray sarà definitivamente affermato.
Guardate che la gente non è così stupida come può pensare. Le notizie volano anche sui quotidiani nazionali e si griderà al vantaggio di comprare una ps3 per giocare e in regalo c'è un lettore blueray già omologato per le tv ad alta definizione obbligatorie dal 2010 per i nuovi standard televisivi.
Poi, non ho una gran voglia di flammare in questi giorni, ho altro a cui pensare, ma questa notizia anche se a voi non ve ne può fregare di meno, per chi lavora nel settore è nel bene (nuovi standard qualitativi) e nel male (adeguamento strutture e conoscenze oltre che nuove competizioni professionali), un grande cambiamento.![]()
Io dico che se la play 3 vuole giocarsela alla pari con microsoft e nintendo deve iniziare a puntare di più sul parco giochi, sull'esperienza online e tutto ciò che dovrebbe avere una console da gioco, ed è indiscutibile che su questo piano è molto indietro rispetto alle concorrenti.
Il bluray è l'unico suo attuale vantaggio ma tra un anno anche questa carta se la sarà giocata in quanto un lettore blu ray costerà relativamente poco...
Per ora la play 3 è una buona macchina, con un bel potenziale ma totalmente inespresso![]()
Beh indietro rispetto a nintendo su quel fronte non sapreiIo dico che se la play 3 vuole giocarsela alla pari con microsoft e nintendo deve iniziare a puntare di più sul parco giochi, sull'esperienza online e tutto ciò che dovrebbe avere una console da gioco, ed è indiscutibile che su questo piano è molto indietro rispetto alle concorrenti.
Il wii non ha un grande online, anzie non ha nemmeno un grande parco giochi, tolti i pochi (ma validissimi) titoli, il resto e' fuffaglia per ora
![]()
Vende per il prezzo, l'innovativita' del controller e per il tipo di giochi mediamente diversi da quello che le altre tre piattaforme (pc/x360/ps3) possono offrire.. chiaro che in questa trippletta il tuo discorso sulla pochezza dei titoli ps3 e sull'online scarso e' validissimo![]()
Scusate, ma togliere l'opzione di downstepping del processore da bios, ne aumenta le potenzialità di overclock? Si? No?
No perchè io l'ho sempre tenuto attivo... Comviene disattivarlo per overclockare?
Si, hai ragione, diciamo che il wii sta in una sua categoria a parte non direttamente confrontabile con 360 e play3 però nel suo piccolo ha rubato una bella fetta di mercato alle due concorrenti
Ci ho giocato a capodanno ed è davvero divertente però effetivamente titolo "seri" ce ne sono pochi..
Imho è più una console da compagnia, da soli secondo me ci si rompe le balle in fretta.
Non guadagni in oc...semplicemente il downstepping può causare instabilità.
Per quello di solito si disabilita, ma anche a me è capitato di tenere l'oc con simili tecnologie attive, come ad esempio col P4...anzi, oggi a casa ci provo...![]()
Io avevo l'Athlon64...
però macinava di più dei P4.![]()
una faccina vale più di mille commenti
caxxata mode on
secondo me nella ps3 ci hanno infilato troppa roba.
almeno io non capisco più se è una console o cosa
caxxata mode off
se non fossi stupido e avessi una tv funzionante sopra i 14" mi comprerei una ps2 visto quello che costa![]()
Vero, molti titoli sono spettacolari in 2 o piu' ma da soli perdono attrattiva
Le 2 killer applications per il single player attualmente sono mario galaxy e metroid (mado' metroid quanto e' immenso)anche se devo ammettere di divertirmi anche con pangya, e finche' non ho finito la storia anche con dbzbt2
aspetteremo di vedere no more heroes, ma soprattutto il vociferato gioco di swspada laser con il wii
![]()
Ultima modifica di chk; 09-01-08 alle 12:07:42