Eh, sarà durissima...
Buongiorno...![]()
Arrivato qualcosa?![]()
Ancora niente
Indiscrezioni e test delle schede video in arrivo
![]()
Anche lì mettono quasi 2 miliardi di transistor per il core...
Boh...la frequenza ram a 2 Ghz è già più credibile.
Mah...![]()
Minchiazza che sonno... mi fa male dormire troppo...![]()
E' perchè hai troppo arretrato.![]()
Oggi dentista alle ore 12...![]()
Certo che te le trovi tutte per non lavorare, eh?![]()
Io sono qui che stamattina non so dove sbattere la testa
![]()
Domani sciopero dei metalmeccanici
Avrei potuto dormire, invece mi tocca portare lo scooter a fare il tagliando![]()
Siete sempre in sciopero... ancora per il contratto?![]()
Ah, soccia, che sfiga...
Ma voi siete sempre dietro a scioperare?![]()
Eh zio can a noi mica danno 280 euro come hanno fatto con i bancari
Manco 100 sacchi non ci vogliono dare
P.S. Finalmente sul pc di lavoro ho 512 mega di ram, ottenuti cannibalizzando altri pc![]()
Hola boys!
PS: 137+ss è troppo per una sapphire x1950PRO 512mb AGP NUOVA fatturabile? Si trova a meno? Dove? Grazie
Mitico![]()
PS: Hai ancora problemi con la 8800gt? Io quella che presi dan Nere assieme a te (stesso modello/spedizione/partita) per il pc del mio amico, dopo 1 mese che la usa non ha ancora mai subito problemi di instabilità... ed ha la ventola controllata automaticamente, per giunta sotto xp... Mi sa che è la tua scheda ad essere sfortunata :(
Ciao Guido...
Manca solo Bellavita Coco a sto punto...![]()
Ma guarda Guido, ho scoperto che non era la scheda ma vista ad essere sfortunato, visto che sotto xp guitar hero 3 andava perfettamente. Infatti ho fatto un'altra installazione pulita di vista e il problema s'è risolto
Comunque ora c'ho messo un dissipatore zalman regolato al massimo, così la scheda è silenziosa e sta sempre al fresco![]()
Alla fine s'è risolto tutto quindi... menomale!Ma guarda Guido, ho scoperto che non era la scheda ma vista ad essere sfortunato, visto che sotto xp guitar hero 3 andava perfettamente. Infatti ho fatto un'altra installazione pulita di vista e il problema s'è risolto
Comunque ora c'ho messo un dissipatore zalman regolato al massimo, così la scheda è silenziosa e sta sempre al fresco![]()